La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21646
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:mo' la stefa m'ammazza :lol:
merc t'arriva una roncolata in adsl.. :lol: :lol:
più probabilmente un malocchio :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21647
io sono sempre nella stessa condizione di tide (c'abbiamo pure la mutanda sincronizzata :lol: ), ma sono tranquilla :wink:
Però una roncolata a merc non si nega mai :lol:

#21648
Storicamente le panze in questo forum sono andate sempre in coppia...

per cui forse è arrivato il momento di una nuova tornata...

WOW!!! :lol: :lol: :lol:

#21650
stefania_b ha scritto:(c'abbiamo pure la mutanda sincronizzata :lol: ), ma sono tranquilla :wink:
Però una roncolata a merc non si nega mai :lol:
grazie, tesoro, ero in piena pausa caffè :twisted: :lol: :lol: :lol:
per par condicio, un'affettuosa roncolata ad entrambe

è vero che c'è già conchicca, ma dove è finita? il trasloco?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21652
chiaretta ha scritto:
io questo struggersi nell'attesa non lo capisco proprio, scusate :roll:

con Alessia ho fatto il test al 9PO

stavolta ne ho già fatto uno qualche giorno fa, ed era negativissimo
quindi per evitare di spendere soldi inutilmente, ho aspettato il ritardo per "testare"
essendo oggi il giorno del presunto ciclo, aspettavo proprio oggi per rifarlo
dato che sono in ufficio, non è che posso prendere ed uscire per andarlo a comprare, devo per forza di cose attendere....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21654
stefania_b ha scritto:
betty_boop ha scritto:C'è già Conchicca!!!
Stef qua te la gufano da ogni direzione!! :lol:
grazie betty!!! Menomale che ci sei tu
Ancora meglio...

Non c'è due senza tre!! 8) 8)

#21656
chiaretta ha scritto: e poi, per tutte: ma li avete tutte, i doloretti da ovulazione?
il 10.5, quando sono andata dal ginecologo, ha visto e fotografato i miei follicoli (geeeeehhhh) :lol: :lol: dicendo che avrei ovulato di lì a 2 giorni.
Io ho tentato di captare qualcosa, per poter ricordare eventuali movimenti/doloretti simili in futuro, ma zero via zero, sentito niente di diverso rispetto al solito. Boh?
Però, io non ho praticamente mai dolori neanche con il ciclo.
chiaretta io sono esattamente come te...........non solo non ho doloretti da ovulazione ma non ho neanche prove"visive"che ho ovulato........caxxo è sto muco di cui parlate ogni tanto??!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21657
:shock: :shock: :shock: :shock:
no aspè credo di aver capito male........stef tu forse potresti......gnafo a continuà la frase.......tu potresti essere quella cosa lì?! :shock: :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21658
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto: e poi, per tutte: ma li avete tutte, i doloretti da ovulazione?
il 10.5, quando sono andata dal ginecologo, ha visto e fotografato i miei follicoli (geeeeehhhh) :lol: :lol: dicendo che avrei ovulato di lì a 2 giorni.
Io ho tentato di captare qualcosa, per poter ricordare eventuali movimenti/doloretti simili in futuro, ma zero via zero, sentito niente di diverso rispetto al solito. Boh?
Però, io non ho praticamente mai dolori neanche con il ciclo.
chiaretta io sono esattamente come te...........non solo non ho doloretti da ovulazione ma non ho neanche prove"visive"che ho ovulato........caxxo è sto muco di cui parlate ogni tanto??!! :lol: :lol: :lol:
immaginati l'albume dell'uovo.. ecco quello è il muco...
bleah!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21660
ecco, non mangerò più uova :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


vabbè io non so mucomunita!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)