La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4426
Arianh...ci sono anche quelle senza cuciture davanti e/o addirittura aperte!
la gamba bianca, senza calza la trovo decisamente meno elegante! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4427
io le open toe le metterei con le calze a rete piccola.
L'unica volta che le ho messe con le calze, però, ho usato quelle a 8 den

#4428
Sil70 ha scritto:Arianh...ci sono anche quelle senza cuciture davanti e/o addirittura aperte!
la gamba bianca, senza calza la trovo decisamente meno elegante! :wink:
anche l'altra mia amica che voleva mettere le calze le voleva mettere perché non è molto abbronzata, ovvero è color caffèlatte :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4429
arianh ha scritto:
arietina83 ha scritto:
arianh ha scritto:prendi anche la 3!!!

io sono in crisi abbigliamento...

sabato sono ad un matrimonio e non mi sono mai fatta problemi per l'abbigliamento in quanto sono super fornita e avevo valutato queste alternative:

- completo giacca e pantaloni nero
- completo giacca e gonna nero
- abitino a manica lunga a fantasia lilla e bianca su sfondo nero

Ora ovviamente sono in paranoia...

Con il completo cosa ci metto??? la mezza manica? il top senza maniche con il coprispalle??? le calze??? (mi hanno vietato di metterle)anche perché ho le scarpe aperta davanti

Ho scoperto che c'è un negozietto molto carino che vende roba carina a prezzi abbordabili... ci faccio un giro??? però non vorrei spendere molto...

AHHHH!!!!
Ciao!!!
perchè t hanno vietato le calze???!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ieri parlando con le altre del più e del meno una ha detto che le calze sono orrende e da vecchia un'altra le ha dato retta e io e un'altra amica siamo rimaste così :shock: ma se le mattiamo rischiamo di essere scherzate tutto il giorno... si esatto come i bambini ma che ci posso fare!


Caio Arianh, mi sono persa un particolare... a che ora è il matrimonio?!
Se di sera io le calze le metterei tranquillamente! Con queste temperature meglio sudarci un pò (alla fine vai nel bagno e le togli!) che morire di freddo.
Vendono calze adatte alle open toe, che non sono assolutamente da vecchia e anche se in colori chiari per me sono bellissime ed elegantissime, soprattutto per una cerimonia. Le philipe matignon ad esempio (sono ripetitiva, ma a me piacciono moltissimo e per 6 euro si può puù che fare! 8 denari).
Per l'abbigliamento, io prediligo la giacca con la gonna, ma la mia è una pua forma di odio verso giacca/pantaloni che debbo protare quasi quotidianamente.
Anche il vestitino non è male, anzi!
Immagine

#4430
grazie menchy!
il problema fondamentale è che di mattina porto la manica lunga perché ho freddo, ma il pomeriggio si muore di caldo!!!
Se non avesse piovuto per 3 settimane e non ci fosse sta ariettina freda andrei diretta sulla mezza manica ma così, boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4432
DIERRE ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Magari calze color carne in rete(+ o meno grande). La mia collega le porta spesso con le peep toe e stanno bene :wink:
:wink: anche io le metto rete color carne. Però la tipa di un negozio mi ha detto che fanno "emigrata dell'est" :shock: ... ora le uso poco. :roll:
Però ne fanno anche a 8 denari, meglio una calza finissima di una gamba bianchiccia con gonna nera o perlonemo un velo di autoabbronzante. :wink:
Calze con rete piccola color carne, le uso anch'io...e trovo che mi stiano meglio delle altre, si possono usare con le open toe, mimetizzano tutti i difetti..odio l'effetto salsicciotti lucidi dei collant..al sole poi...
Ho messo una sola volta quelli da 8 denari....
Non mi piacciono invece quelle a rete nere.

Che poi facciano immigrata dell'est... :lol: :lol: mi par strano...loro i collant neanche li usano :lol: :lol: :lol:
Posso testimoniare: Praga d'inverno...stivali e gambe nude!!
Lasciamo perdere quello che avevo io addosso e pergiunta sotto i pantaloni... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4433
arianh ha scritto:
anche l'altra mia amica che voleva mettere le calze le voleva mettere perché non è molto abbronzata, ovvero è color caffèlatte :lol:
Direi che è già a buon punto..io sono color latte scremato... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4434
arianh ha scritto:grazie menchy!
il problema fondamentale è che di mattina porto la manica lunga perché ho freddo, ma il pomeriggio si muore di caldo!!!
Se non avesse piovuto per 3 settimane e non ci fosse sta ariettina freda andrei diretta sulla mezza manica ma così, boh!


Ma la mezza manica da mettere sotto la giacca?
Secondo può andare, al massinmo in borsa ci puoi infilare un coprispalle, che ho trovato sempre utilissimo. :wink:



Stef, bellissime anche le bombana! :wink:
Immagine

#4435
menchy ha scritto:
arianh ha scritto:grazie menchy!
il problema fondamentale è che di mattina porto la manica lunga perché ho freddo, ma il pomeriggio si muore di caldo!!!
Se non avesse piovuto per 3 settimane e non ci fosse sta ariettina freda andrei diretta sulla mezza manica ma così, boh!


Ma la mezza manica da mettere sotto la giacca?
Secondo può andare, al massinmo in borsa ci puoi infilare un coprispalle, che ho trovato sempre utilissimo. :wink:



Stef, bellissime anche le bombana! :wink:
a me personalmente la mezza manica nn piace... o senza o intera o 3/4 ma la mezza manica fa molto t-shirt.... boh sicuramente è un gusto mio personale!!! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4436
anche a me la mezza manica non piace molto, ma dipende anche dall'ampiezza della manica.
Ma abbiamo dei possibili modelli da valutare (non ho capito niente as usual :oops: )?

#4437
arietina83 ha scritto:
menchy ha scritto:
arianh ha scritto:grazie menchy!
il problema fondamentale è che di mattina porto la manica lunga perché ho freddo, ma il pomeriggio si muore di caldo!!!
Se non avesse piovuto per 3 settimane e non ci fosse sta ariettina freda andrei diretta sulla mezza manica ma così, boh!


Ma la mezza manica da mettere sotto la giacca?
Secondo può andare, al massinmo in borsa ci puoi infilare un coprispalle, che ho trovato sempre utilissimo. :wink:



Stef, bellissime anche le bombana! :wink:
a me personalmente la mezza manica nn piace... o senza o intera o 3/4 ma la mezza manica fa molto t-shirt.... boh sicuramente è un gusto mio personale!!! ;-)


ehheheehh ma dipende dal modello!
se di cotone semplice hai ragione, ma alcuni modelli sono fatti apposta per le giacche!
Ma qualcosa senza maniche proprio?!
Immagine

#4438
stefania_b ha scritto:anche a me la mezza manica non piace molto, ma dipende anche dall'ampiezza della manica.
Ma abbiamo dei possibili modelli da valutare (non ho capito niente as usual :oops: )?
però dipende come è la manica.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4439
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche a me la mezza manica non piace molto, ma dipende anche dall'ampiezza della manica.
Ma abbiamo dei possibili modelli da valutare (non ho capito niente as usual :oops: )?
però dipende come è la manica.. :wink:

com è la manica????!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: 8) 8) 8) 8) 8)
:D :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4440
ho una magliettina di cotone a mezza manica che potrebbe andare ma non mi convince... ero più propensa per una camicia azzurra col la manica che finisce all'altezza dell'ascella, è ridotta e molto carina, però almeno mi tiene coperta la spalla (io ho freddo anche d'estate con le spalle scoperte). Il top senza maniche l'avevo comprato per il matrimonio di mia sorella (nel 2005) e MAI messo perché faceva freddo... facciamo una cosa. oggi in pausa pranzo se riesco faccio le foto alla camicia e al top, e anche al vestito dai!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine