La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21662
chiaretta ha scritto:
paprina ha scritto: caxxo è sto muco di cui parlate ogni tanto??!! :lol: :lol: :lol:
...e che ne so? per fortuna, mai pervenuto :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo il ginecologo, non a tutte "scende", x cui dovrebbe esserci, anche quando non si vede.
pure io faccio parte delle MUCO IGNARE 8)

TIDE MAMMA XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21663
ciao ragazze! sono or ora di ritorno dalla visita dal ginecologo. mi ha prescritto tampone vaginale e dosaggi ormonali da fare il mese prossimo se arrivano le rosse e dopo l'estate esame del seme per il maritino e sonoistero...quella roba lì per me.
lui dice che ci sono coppie che insieme non sono molto compatibili e quindi poco fertili, che le stesse persone con altri partner sarebbero molto fertili.. più o meno.. non so se 'sono stata spiegata'! :D
comunque dalla eco risulta tutto ok, che ho ovulato ma ho l'utero un po' piccolo rispetto alla media. si vede che ormai è andato in pensione!!

tide e stef XXXXXXXXXXXXXXXXX !!!!
Ultima modifica di giulia_v il 20/05/10 11:07, modificato 2 volte in totale.

#21664
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:secondo il ginecologo, non a tutte "scende", x cui dovrebbe esserci, anche quando non si vede.
:shock: :shock: :shock:
e dove vi va???
:?:

io c'ho la mutanda pulita quindi non ce l'ho proprio.............che poi non è la mutanda di pizzo nero di cui si parlava ieri eh :roll:

sam:dici che siamo ignare e non nonmunite?? quindi siamo mucomuniteignare.




ma tornando serie.......caxxo ci fa qui stef?! :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21665
ecco mi ero dimenticata gli incrocini per tide............manco a dirlo che spero sia andata(anche se tu dici al marito di fare il bravo....seeeeeeeeeee chi ce crede) :D

XXXXXXXXXXX
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21666
io ero mucomunita prima di provare a rimanere incinta. :twisted:

poi puff. sparito non si sa dove. :twisted:

era pure di consistenza diversa.. a volte gommosetto 8) tanto per fare l'upgrade dello schifiltume. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21667
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:secondo il ginecologo, non a tutte "scende", x cui dovrebbe esserci, anche quando non si vede.
:shock: :shock: :shock:
e dove vi va???
:?:
...e che ne so? speriamo non esca fino a tardi la sera, sennò a M tocca aspettarlo sveglio!!! :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, mi ha fatto vedere i miei follicoli (a sx) e del muco (era + spostato in alto e a dx) ha detto che c'era, stava colando giù ma non a tutte scende e si vede (il tutto su mia espressa domanda, visto che qui ne parlate tutte e io non ne vedevo mai).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21668
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:secondo il ginecologo, non a tutte "scende", x cui dovrebbe esserci, anche quando non si vede.
:shock: :shock: :shock:
e dove vi va???
:?:
...e che ne so? speriamo non esca fino a tardi la sera, sennò a M tocca aspettarlo sveglio!!! :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, mi ha fatto vedere i miei follicoli (a sx) e del muco (era + spostato in alto e a dx) ha detto che c'era, stava colando giù ma non a tutte scende e si vede (il tutto su mia espressa domanda, visto che qui ne parlate tutte e io non ne vedevo mai).
ciao chiaretta, come stai?
io il muco ce l'ho sempre fuori dai conti dell'ovulazione.. bha!! così a casaccio..
però ho mestruazioni dolorosissime e a volte anche doloretti da ovulazione.. non mi facci mancare niente!!

#21669
giulia_v ha scritto: io il muco ce l'ho sempre fuori dai conti dell'ovulazione.. bha!! così a casaccio..
ciao giulia!! spero che vi siate goduti il viaggetto :D
cmq, questa mi mancava :shock:
nel senso che ti viene così, sia prima sia dopo, a prescindere? :shock:
ma allora il muco a cosa serve? non doveva favorire l'avanzata soldatesca e nutrire truppe e bottino? (mii, ma perchè da piccola non guardavo alla scoperta del corpo umano)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21670
chiaretta ha scritto:
giulia_v ha scritto: io il muco ce l'ho sempre fuori dai conti dell'ovulazione.. bha!! così a casaccio..
ciao giulia!! spero che vi siate goduti il viaggetto :D
cmq, questa mi mancava :shock:
nel senso che ti viene così, sia prima sia dopo, a prescindere? :shock:
ma allora il muco a cosa serve? non doveva favorire l'avanzata soldatesca e nutrire truppe e bottino? (mii, ma perchè da piccola non guardavo alla scoperta del corpo umano)
si in teoria dovrebbe essere così.. però ad esempio io ce l'ho in questo giorni che, come da ecografia, non c'entrano un cappero con l'ovulazione.. i misteri insondabili dell'utero..
si il viaggetto è andato bene, anche se appena tornata una nuova mazzata.. vabbè.. passerà anche questa
tu questo mese hai saltato vero? come stai?

#21671
chiaretta ha scritto:
giulia_v ha scritto: io il muco ce l'ho sempre fuori dai conti dell'ovulazione.. bha!! così a casaccio..
ciao giulia!! spero che vi siate goduti il viaggetto :D
cmq, questa mi mancava :shock:
nel senso che ti viene così, sia prima sia dopo, a prescindere? :shock:
ma allora il muco a cosa serve? non doveva favorire l'avanzata soldatesca e nutrire truppe e bottino? (mii, ma perchè da piccola non guardavo alla scoperta del corpo umano)
io l'ho guardavo, ma non parlavano di muco! non c'entra un tubo ma adoravo i globuli bianchi poliziotti!

comunque esistono diversi tipi di muco... io da quando sono su sto topic l'ho notata la differenza :wink: però intanto ne ho individuato due tipi :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21672
paprina ha scritto:
io c'ho la mutanda pulita quindi non ce l'ho proprio.............che poi non è la mutanda di pizzo nero di cui si parlava ieri eh :roll:

sam:dici che siamo ignare e non nonmunite?? quindi siamo mucomuniteignare.ma tornando serie.......caxxo ci fa qui stef?! :shock:
oppure mucoignoranti :-) nel senso che ignoriamo la sua esistenza :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine