La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Riporto su questo topic, senza aprirne un'altro...


Dal 2 al 6 giugno sarò a Ischia. Cogliamo al volo l'occasione , partecipazione ad un matrimonio, per passare 4 giorni sull'isola.

Io non ci sono mai stata. Ischitani e non, consigli su cosa assolutamente fare e vedere e assaggiare?:lol: Staremo in appartamento a Lacco Ameno.

VI dico subito che una giornata è dedicata ai Poseidon.. :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#34
stefania_b ha scritto:mi hai preceduta, stavo per dirti di andare ai Poseidon :lol:
Stef,ehm era tutto compreso nel pacchetto "io vengo al matrimonio, ma andiamo un giorno interno ai giardini Poseidon!"
abbastanza equo, direi...:twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#35
:D Io ho passato le vacanze a Ischia per 3 anni di fila quando ero giovincella....e mi è rimasta in mente una cosa che non puoi assolutamente perderti:NEGOMBO (mi pare si scriva cosi)... è un parco termale "tipo " i giardini di Poseidon....ma ancora più spettacolare! Ci sono una quarantina di fonti termali naturali a diversi gradi sparse in tutto il parco, ( che prende quasi un intero colle!)alcune piccole e nascoste, altre grandi e in bella vista....ti ci vuole piantina e bussola per girarle tutte! Come ambiente sembra quasi di essere alle hawaii... fiori stupendi e piante ovunque, e poi hanno anche una baia privata dove puoi noleggiare la canoa o stare solo in spiaggia----MERAVIGLIOSO!!!! E' la cosa che più mi ricordo dell'isola (oltre ai fenomenali Babà.... gnam!) :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.