La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grazie sempre a tutti!!

per quanto riguarda le piastrelle della cucina purtroppo erano già la da quando la casa è stata fatta. Prima c'era una cucina classica in legno.

invece per i qudri abbinati al tutto...è stata una scelta proprio studiata dal maestro d'arte insieme a mia madre...cioè quest uomo si è occupato di tutto lui..pareti, controsofitti e quadri..

non è andata mia madre ad acquistarli ma son stati fatti proprio da lui per la casa. :D

#32
maestro d'arte
:shock:
chi ('zzo) sarebbe questo?!


(rido perchè tecnicamente...se ben ricordo...sarebbe la mia qualifica legale..mai sentita prima in discorsi fuori dall'accademia) :D

#33
ihihihihihihi 8) dai f figo dire maestro d'arte.

no cmq è un uomo lauretao in architettura bla bla bla...e che si presenta anche sul biglietto da visita come mestro d'arte.


sinceramente nn ti so dire di più..ho in ufficio il suo cd con tutti i lavori fatti e ora sta facendo 5 case da conoscenti e parent. ha una mano veramente d'oro :shock: infatti io da lui volevo farmi fare il dipinto di sfondo letto.

#34
ho guardato la tua casa...mi piace moltissimo...complimenti...poi il bar è bellissimo....come i controsoffitti...le a cucina....
bella proprio bella

Tamara
Immagine
Immagine

#35
E' una casa senz'altro molto bella, ben distribuita, molto curata e davvero calda. Per i miei gusti, è un tantino troppo "ridondante", ma del resto è una caratteristica che spesso si riscontra nelle case dei genitori. Personalmente, mi piacciono i colori caldi (anche noi avremo infatti le stanze molto colorate), mi piace molto la taverna, ma anche il soggiorno.
Complimenti!

#36
una casa molto "ricca"
di tendaggi decorazione colori abbassamenti

per i miei gusti un po' troppo ma immagino che risponda ai Vostri gusti

si capisce che è comunque stata seguita e curata

per cui
complimenti!