La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21706
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:ciao sam!! come stai? a che punto del ciclo sei?
Ciao Giulia. Io sono al 22 pm il mio ciclo è di 31.

Sono nella tranquillità sento doloretti ma non li ascolto, tanto ogni mese mi sembra siano diversi da quello prima :evil:

POi io non ero nel tavolo di Bubu perciò niente, ma attenzione che se i super poteri di Mauchia fiunzionano io ero seduta di fianco a lei ihihih :lol: :lol:
io sono al 21!! ma siamo sincronizzate, io te e chiaretta!

#21708
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:che unghie urende....dubito sia stefy!! :lol:
questa donna mi conosce troppo bene 8)
stefanucciiiaaaaaa stefaninaaaaaaa :mrgreen:
aggiornaci un pò :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21711
stefania_b ha scritto:Non ho comprato test, quindi non ne ho fatti e non ci sono novità dalla mutanda :roll:
tu si che sai tenere alta la suspanssss :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21712
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Non ho comprato test, quindi non ne ho fatti e non ci sono novità dalla mutanda :roll:
tu si che sai tenere alta la suspanssss :lol:
esatto non fa trapelare alcuna emozione...
io alle 19.15 devo uscire di casa e rientrerò tardi. quindi a domattina!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21714
Ma che siamo matti???? Cioè io parto domani mattina e devo aspettare lunedì per sapere lo stef-responso??? :shock: :twisted:

Dai stef vai a comprare un bel test :twisted:

#21716
Immagine
(o forse sarebbe meglio il logo... ANSIA.IT :lol: :lol: :lol: )

CRONACA FLASH (20/5/2010)

Milano - Edizione straordinaria - I nostri corrispondenti dal capoluogo lombardo segnalano la presenza di enormi pennuti che da questa mattina sorvolano la città con fare sospetto.
Gli uccelli in questione sarebbero stati identificati e da una prima analisi il riscontro evidenzierebbe una specie rara di cicogne, anche dette "Ciconias Incintates" (vd. foto)
Immagine
Siamo in attesa di informazioni più precise al riguardo.