La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Larghezza masima Maxi Listoni Parquet!!

#1
ciao a tutti vi chiedo informazioni riguardo la "larghezza" massima che si può trovare in giro dei maxi listoni, in quanto sono intenzionato a prevederne il fissaggio a parete in soggiorno!!! vorrei se possibile trovare misure attorno ai 30-40cm....

chi mi sa aiutare e consigliare qualche sito da vedere?

grazie

ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#3
ale_flo ha scritto:cosa intendi per listoni? comunque in prefinito si può arrivare fino a 36 cm. dai un'occhiata a questo:
http://www.unikolegno.it/collezione.asp?coll=18
intendo i listoni prefiniti in legno! solo di larghezza "maxi" proprio xchè nn devo posizionarli a terra ma a parete!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#4
Dico la mia cavolata serale, ma se cu metti dei pannelli di legno impiallicciato ? raggiungono largezze oltre il metro e costano pochissimo , rispetto al prefinito !!! ciao

#5
e che spessore hanno? e soprattutto dove li posso comprare?
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#6
Sono d'accordo con Isaia,in più spenderesti un bel po' di soldini per un qualcosa che non viene sollecitato minimamente al calpestio e che non è nato per rimanere in posizione verticale (a prescindere da provenienza etc).

Per reperire pannellature con sottile impiallacciatura,devi rivolgerti a società che producono /assemblano/rivendono principalmente prodotti legati alla falegnameria (metrolegno,venditori di legname in genere etc ).