La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigorifero side by side

#1
ciao ragazzi, sono alla scelta del frigorifero, ovviamente deve essere molto capiente e onesto nei consumi.
Libera installazione in uno spazio da un metro abbondante.

Scelta consigliata dal mobiliere SAMSUNG RS G5 UCRS (perchè ha le spalle in acciaio, ma onestamente non comprendiamo il valore aggiunto dato il prezzo)

Prima cosa marca: LG, SAMSUNG, SHARP o BOSCH (SIEMENS di cui abbiamo preso tutti gli altri elettrodomestici ci pare più caro)?

qualche modello da segnalare per esperienza diretta e /o conoscenza?

grazie in anticipo

#2
Mediamente i frigo Bosch costano meno dei Siemens perchè il listino Bosch comprende anche prodotti low cost non presenti in Siemens/Neff/Gaggenau.
Il side-by-side è un prodotto top di gamma, credo quindi che la differenza di prezzo fra modelli ***identici**** dei vari marchi BSH sia minima

#3
allora dopo una attenta ricerca sul un buon compromesso qualità, spazi, e consumi ho selezionato

SHARP 4 PORTE SJ F79PSSL
LG GR-L218UUJV
entrambi comodi per il congelatore largo.

SAMSUNG RSG5 PURS
SAMSUNG RSG5 UCRS (ha i fianchi in acciaio)
bella linea.

Cosa mi consigliate? quale è il migliore?

extrasuperautomatic tuo parere? o prenderesti SIEMENS/BOSCH?

#4
Io ho comprato (on line tra l'altro) il samsung rsg5 uupn.
E' arrivato perfetto ed è ancora inutilizzato in attesa del trasloco.

E' ben carrozzato e dà una bella idea di solidità. Mi è piaciuto per questo, nonostante non ami i sidebyside.

Purtroppo non ho idea di come funzioni, te lo saprò dire tra qualche settimana.
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#5
caspita, anche noi tra un mesetto cominceremo il trasloco..
a proposito i lati del frigorifero che hai preso sono in acciaio inox o sono in plastica verniciata? su quale sito hai acquistato?
grazie in anticipo

#6
Mi pare che tutto il rivestimento sia in acciaio.
Mi conferma mio marito che l'abbiamo preso sul sito euronics. Ero preoccupata, fino ad ora di cose di una certa consistenza ho preso solo qualche lente fotografica e da siti che conoscevo comunque benissimo, invece è andato tutto bene.
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#8
tra poco arriva la cucina e il frigorifero manca ancora!
come ti trovi con il samsung, lo stai usando?
dicono che abbia capienza superiore alle altre marche...
mi confermi fianchi in acciaio?
ciao