La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

controtelai porte scorrevoli - richiesta opinione

#1
Ciao a tutti!!
stiamo per acquistare del telai per le porte scorrevoli,siamo indecisi tra vari marchi, quali ci consigliate?
le marche a confronto sono:
eclisse (180€ l una)
sipario 110€ l una
dierre 110€ l una
voi sapete se per questo tipo di bene è possibilie usufruire dell iva al 4 per la 1 casa?

#4
Noi abbiamo messo un controtelaio Eclisse, quello standard 80 x 210. Lo ha preso la ditta che mi ha fatto le divisioni interne e l'ho pagato € 130,00...

Che dimensioni hanno quelli che devi inserire tu?

#5
3 da 70x210 e 3 da 80x210 per intonaco
io ho chiesto a diversi rivenditori locali e per eclisse il piu economico è stato 180..ora provo a vedere online se trovo qlcs...voi conoscete siti che vendono online controtelai?
invece opinioni per dierre e sipario?

#7
ppatty18 ha scritto:3 da 70x210 e 3 da 80x210 per intonaco
io ho chiesto a diversi rivenditori locali e per eclisse il piu economico è stato 180..ora provo a vedere online se trovo qlcs...voi conoscete siti che vendono online controtelai?
invece opinioni per dierre e sipario?
Ho acquistato proprio ieri 4 controtelai Eclisse da 80X210 per intonaco a 145 euro cadauno iva compresa. Effettivamente è stato l'unico rivenditore che mi ha fatto questo prezzo, tutti gli altri mi facevano un po' di più. A Catania.
Tu di dove sei?

#8
io sono di chieti in abruzzo!
ieri ho telef al num verde dell eclisse, in zona ci sono 3 rivenditori uno mi ha chiesto 180, l altro 200 :shock: oggi provo a vedere al terzo!!!
sono anche andata a castorama e obi, ma hanno marche sconosciute a prezzi altissimi...150euro!!!