La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21901
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:più originale prendi il bicchiere della nutella con i personaggi looney tunes :lol: :lol: :lol: :lol:
non Wile E. Coyote, potrei offendermi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda, tra questo pensiero e quello di stef che ravana nella pattumiera per recuperare un test usato, penso rinuncerò alla pausa caffè quotidiana :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21902
kimikalli ha scritto:
Mercury ha scritto: oggi sono talmente rossa che potrei quasi mangiare i bambini :lol: purchè non sappiano di prete (questa è per chi ha visto Santoro ieri sera)
:lol: :lol: :lol: :lol: Grandiosa come sempre, Merc! :wink:
8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21903
sono dovuta andare indietro di 12 pagine per sapere.....TIDEEEEEE :shock: sono tanto tanto contenta per te!!! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#21905
betty_boop ha scritto:Steeeefff! Guarda il lato positivo... potrai vendicarti dei vicini con un piccolo urlatore... :lol: :lol: :lol:
quello è sicuro :twisted: Se il futurobimbo dorme sereno lo sveglio apposta :lol:
Ma dite sul serio che devo recuperare il test dalla spazzatura?

#21906
stefania_b ha scritto:
betty_boop ha scritto:Steeeefff! Guarda il lato positivo... potrai vendicarti dei vicini con un piccolo urlatore... :lol: :lol: :lol:
quello è sicuro :twisted: Se il futurobimbo dorme sereno lo sveglio apposta :lol:
Ma dite sul serio che devo recuperare il test dalla spazzatura?
:lol: :lol: e poi adesso finisce Lost...quindi le "notti bianche" le puoi fare con il pupo e non davanti alla TV!!! :wink:
omnia munda mundis

#21909
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:più originale prendi il bicchiere della nutella con i personaggi looney tunes :lol: :lol: :lol: :lol:
non Wile E. Coyote, potrei offendermi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda, tra questo pensiero e quello di stef che ravana nella pattumiera per recuperare un test usato, penso rinuncerò alla pausa caffè quotidiana :lol: :lol: :lol: :lol:
facciamo così: le regaliamo quella borsetta nuova Vuitton fatta a sacchetto di plastica, per tenerci i ricordini del nascituro :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21910
stefania_b ha scritto:
betty_boop ha scritto:Steeeefff! Guarda il lato positivo... potrai vendicarti dei vicini con un piccolo urlatore... :lol: :lol: :lol:
quello è sicuro :twisted: Se il futurobimbo dorme sereno lo sveglio apposta :lol:
Ma dite sul serio che devo recuperare il test dalla spazzatura?
Il mio l'ho buttato!

#21911
stefania_b ha scritto: (...)
subito dopo è comparsa pure l'altra.
(...)
E VAI!!!

E me lo sentivo che c'era l'accoppiata a questo giro... 8) 8) 8)

CONGRATULAZIONI!!!

Sono molto molto contento! :wink:

#21912
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:
betty_boop ha scritto:Steeeefff! Guarda il lato positivo... potrai vendicarti dei vicini con un piccolo urlatore... :lol: :lol: :lol:
quello è sicuro :twisted: Se il futurobimbo dorme sereno lo sveglio apposta :lol:
Ma dite sul serio che devo recuperare il test dalla spazzatura?
Il mio l'ho buttato!
boo grazie di esistere!

#21913
Ma adesso che faccio?
A parte cercare un dottore, dico.
Devo prendere la folina? Serve la prescrizione?
Devo smettere di mangiare/bere qualcosa?
Insomma come si comporta una che non sa assolutamente niente di gravidanze e bimbi e avrebbe voluto continuare a vivere così???

#21914
Anch'io l'ho buttato...anche perchè era negativo! Ho dovuto fare le Beta la settimana dopo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#21915
stefania_b ha scritto:Ma adesso che faccio?
A parte cercare un dottore, dico.
Devo prendere la folina? Serve la prescrizione?
Devo smettere di mangiare/bere qualcosa?
Insomma come si comporta una che non sa assolutamente niente di gravidanze e bimbi e avrebbe voluto continuare a vivere così???
:lol: :lol: si rilegge tutto il topic!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
omnia munda mundis