La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5881
tide, io nn la prenderei più in braccio....si sa mai......

magari.....se proprio le manca.......tienitela un pò in braccio da seduta.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5882
valery ha scritto:tide, io nn la prenderei più in braccio....si sa mai......

magari.....se proprio le manca.......tienitela un pò in braccio da seduta.....
Non è semplice! B. ha un anno più di Alessia e vuole ancora essere presa, ogni tanto e certe volte è necessario proprio!
Immagine
Immagine

#5883
Lorena ha scritto:
valery ha scritto:tide, io nn la prenderei più in braccio....si sa mai......

magari.....se proprio le manca.......tienitela un pò in braccio da seduta.....
Non è semplice! B. ha un anno più di Alessia e vuole ancora essere presa, ogni tanto e certe volte è necessario proprio!
ehh già! :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5884
l'ostetrica al corso diceva che chi aveva figli piccoli poteva tranquillamente prenderli in braccio se la gravidanza scorreva tranquilla..

magari può essere una questione di dolore alla schiena.. ma il cucciolo sta al sicuro. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5885
loremir77 ha scritto: magari può essere una questione di dolore alla schiena.. ma il cucciolo sta al sicuro. :wink:
mi ricordo che tutti mi dicevano: non fare scale, non sollevare le borse della spesa
non fare questo o quello
ecco perchè è nata la mia domanda....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5886
loremir77 ha scritto:l'ostetrica al corso diceva che chi aveva figli piccoli poteva tranquillamente prenderli in braccio se la gravidanza scorreva tranquilla..

magari può essere una questione di dolore alla schiena.. ma il cucciolo sta al sicuro. :wink:
:lol: :lol: dipende...se il primo cucciolo in braccio non ti molla inconsapevolmente un calcio... :lol: mio figlio è un po' maldestro!! anche quando mi vuole coccolare!!
omnia munda mundis

#5887
tidelady ha scritto:una informazione
ma per chi ha un bimbo relativamente piccolo, come fate per prenderlo in braccio se aspettate il secondo??
lo fate tranquillamente
cercate di non prenderlo?
mi date qualche consiglio?
Alessia pesa 11 kg
io l'ho sempre presa.... però a fine gravidanza avevo il malefico strappo muscolare che non auguro a nessuno :? non so se sia dovuto a quello o meno, ma ti consiglio di farci attenzione quando avrai il pancione....adesso non vedo grossi rischi se la sotto è tutto ok...magari stai cauta fino alla prima visita
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5888
di Iale nessuna notizia?
noi siamo ancora qui, ieri al tracciato poche contazione ma io nn sentivo nulla, il gine mi ha imposto di camminare e di nn fermarmi mai anche se iniziano i dolori :roll: :twisted:
secondo lui siamo vicini, io lo spero.


Tide mi sono persa qualcosa? :lol: :wink:
io l'ho semrpe preso in braccio sin dall'inizio, ho rallentato un'pò solo quando è iniziata la pubalgia, poi nn appena i dolori si sono attenuati ho ricominciato, anche perchè nn capiscono ancora i perchè, e io nn ce la facevo a vederlo piangere, mio marito diceva mamma ha bua ma lui nn capiva, ora invece sa che c'è il fratellino, che lui chiama Ales, e quando lo prendo in braccio ha imparato che nn mette le ginocchia su e li fà le carezze e tanti bacini.
Immagine

#5889
raffa79 ha scritto:Tide mi sono persa qualcosa? :lol: :wink:
Aggiornamenti nel topic delle mamme potenziali :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5890
elemauli ha scritto: si affidano al corriere Bartolini.
ieri mi hanno consegnato la culla :D e il corriere era proprio bartolini: appena ha visto la panza mi ha chiesto se volevo che mi portasse lui il pacco fino in casa e io ho detto di si (io non ho ascensori ma solo un pezzettino da fare a piedi :wink: ), penso che dipenda dall'autista ma se glielo si chiede con gentilezza non penso proprio che mollino il pacco in mezzo alla strada :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5892
elemauli ha scritto:Passeggino montato!Tutto perfetto! :wink:
BENE!!! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5893
da meno di un mese ho messo via il trio :roll: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5894
tidelady ha scritto:mi ricordo che tutti mi dicevano: non fare scale, non sollevare le borse della spesa
non fare questo o quello
ecco perchè è nata la mia domanda....
mah... forse nel tuo caso lo dicevano per i problemi che avevi avuto nel concepimento? :roll:
io ho casa su 4 piani e la spesa ho continuato a farla fino alla settimana scorsa :wink: poi però settimana scorsa ho capito che era arrivato il momento di delegare il compito al marito: al ritorno mi sono iniziate le contrazioni (le ho dal 5° mese, solo ogni tanto qualcuna alla sera, non dolorose)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5895
:arrow: ele bene per il trio!
:arrow: iale mi raccomando tienici aggiornate!!
:arrow: raffa stessa cosa.. :wink:
:arrow: tide e stef.. non vedo l'ora che vi affacciate ufficialmente qua dentro.. :lol:

:arrow: domani andiamo a vedere una concessionaria per la nuova auto..
speriamo di trovare delle buone occasioni. stavamo puntando ad una macchina aziendale. incrociate che la ricerca sia fruttuosa ma soprattutto breve! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3