La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
conniecat ha scritto:
guggenheim ha scritto:
Il trombamico è colui che si chiama per soddisfare le proprie voglie sessuali e basta! Col trombamico non si esce al cinema, lui non ti porta a cena fuori, lui non sa praticamente quasi niente della tua vita non fa parte della tua cerchia d’amici lui è solo colui che ti tromba ed è estraneo ad altri fatti. Il rapporto è paritario, nel senso che si tratta di due single che reciprocamente l’uno dall’altro non cercano niente in piu se non la semplice soddisfazione sessuale… che però detta cosi sembra un uso reciproco, invece è un amicizia di letto, una scopamicizia! Una di quelle che è fatta di telefonate veloci della serie “ ciao sono io come va? Ci vediamo stasera? Facciamo da me o da te?” stop, senza complicazioni sentimentali, stress quotidiani, senza attese inutili di sms della buonanotte, senza presentazioni ai genitori o gelosie da parte di entrambi. Le scopamicizie sono cosi, e finiscono quando uno dei due si fidanza..e non è escluso che nell’ambito della scopamicizia un dei due o anche entrambi si possano innamorare..d’altronde da cosa nasce cosa.. è proprio per questo che è consigliabile non oltrepassare quel limite di amicizia ma mantenersi sempre un po riservati col trombamico.. non è quel ragazzo che presenti alle amiche, che vedi ogni giorno,lui sa poco di te e tu sai poco di lui e sopratutto vi raccontate solo cose piacevoli tra di voi perche da una scopamicizia si cerca anche e sopratutto un rifugio dallo stress quotidiano un'ora di relax solo per te .. lui dev’essere solo un amico di letto dal quale non si pretende piu che una gran bella scopata.
Mi sembra tutto estremamente rilassante... :lol: :lol: :lol: Cos'è Gu che ti perplede? Se qualcosa ti perplede? :?:
Oddio .... se mi usi il perplede mi metti in crisi.
Nulla mi perplede era tanto per uscira dei topic relativi a pannolini, cicli mestruali e prossime nozze.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi è venerdi, c'è il sole e stasse vado a cremona con una "donzella". ( nn è ariete)

8)
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#32
guggenheim ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi è venerdi, c'è il sole e stasse vado a cremona con una "donzella". ( nn è ariete)

8)
ohhh, era questo che ci volevamo sentire dire! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#33
arianh ha scritto:
guggenheim ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi è venerdi, c'è il sole e stasse vado a cremona con una "donzella". ( nn è ariete)

8)
ohhh, era questo che ci volevamo sentire dire! :D

si ma l'arietina va risintonizzata ..... sai com'è com'è dall'analogico al digitale terrestre! :lol: :lol: :lol: :lol:
sempre se vuole farsi risintonizzare .... :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#34
e basta con st'arietina!!!!

parlaci di questo nuovo segno zodiacale! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
guggenheim ha scritto: Oddio .... se mi usi il perplede mi metti in crisi.
Nulla mi perplede era tanto per uscira dei topic relativi a pannolini, cicli mestruali e prossime nozze.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi è venerdi, c'è il sole e stasse vado a cremona con una "donzella". ( nn è ariete)

8)
Mi sembra un venerdì dalle premesse perfette :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#36
Sil70 ha scritto:e basta con st'arietina!!!!

parlaci di questo nuovo segno zodiacale! 8)
cancro
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#37
guggenheim ha scritto:
arianh ha scritto:
guggenheim ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi è venerdi, c'è il sole e stasse vado a cremona con una "donzella". ( nn è ariete)

8)
ohhh, era questo che ci volevamo sentire dire! :D

si ma l'arietina va risintonizzata ..... sai com'è com'è dall'analogico al digitale terrestre! :lol: :lol: :lol: :lol:
sempre se vuole farsi risintonizzare .... :lol: :lol: :lol:
e se invece andiamo avanti senza guardare la tv??? chissà magari la gentil donzella di stasera sarà il digitale
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#38
conniecat ha scritto:
guggenheim ha scritto: Oddio .... se mi usi il perplede mi metti in crisi.
Nulla mi perplede era tanto per uscira dei topic relativi a pannolini, cicli mestruali e prossime nozze.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi è venerdi, c'è il sole e stasse vado a cremona con una "donzella". ( nn è ariete)

8)
Mi sembra un venerdì dalle premesse perfette :lol: :lol: :lol:
no mi è rimasta l'arietina nel cu...... ("censured" o cuore dipende dai punti di vista....)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#39
arianh ha scritto:
guggenheim ha scritto:
arianh ha scritto: ohhh, era questo che ci volevamo sentire dire! :D

si ma l'arietina va risintonizzata ..... sai com'è com'è dall'analogico al digitale terrestre! :lol: :lol: :lol: :lol:
sempre se vuole farsi risintonizzare .... :lol: :lol: :lol:
e se invece andiamo avanti senza guardare la tv??? chissà magari la gentil donzella di stasera sarà il digitale

mi ha detto che è pure analogica. Ma poi è un'amica.
8)
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#40
guggenheim ha scritto: No mi è rimasta l'arietina nel cu...... ("censured" o cuore dipende dai punti di vista....)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah be!

Comunque visto il segno
cancro
Non ti annoierai nemmeno con lei :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#41
Cancro?!?!? non conosco nessuno cancro, a parte mia figlia... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)