La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
frozenlady ha scritto:ma cos'è questo "bimby"?
E' un frullatore con una bilancia e una resistenza per il calore:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#50
frozenlady ha scritto:ok... è un insieme di cose che praticamente non uso nemmeno separatamente :lol:
ma no...nn credo.. :P

fa la crema...fa i risotti...prepara la pasta x che so dolci o pasta fatta in casa appunto...ci puoi cucinare...puoi pesare..puoi fare tantissime cose.. :D

#51
barbara ti sei scordata la cosa principale:

costa 960 euro!!!!!!!!!!!!
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#52
hiiiii...si lo so...
dicono che sia buono...io non ce l ho..vorrei comprarlo in futuro...ma sinceramente sono ancora abituata a fare certe cose con le mani..booo

#53
Barbara84 ha scritto:
frozenlady ha scritto:ok... è un insieme di cose che praticamente non uso nemmeno separatamente :lol:
ma no...nn credo.. :P

fa la crema...fa i risotti...prepara la pasta x che so dolci o pasta fatta in casa appunto...ci puoi cucinare...puoi pesare..puoi fare tantissime cose.. :D
bho io a casa ho qualche mixer/frullatore/sbattitore multifunzione che ci hanno regalato...ma sono ancora li belli belli nella scatola!
l'unica cosa che uso regolarmente è la bilancia :)

#55
ma soprattutto esistono una molteplicità di piccoli elettrodomestici che sommati non raggiungono la metà dell'esborso del bimby.

è come quando compri un elettrodomestico miele, pure se si sfascia vai avanti a vita con l'assistenza per ammortizzare la spesa iniziale.

però dicono che per fare gli omogeneizzati ai bambini sia una bomba.

Io sinceramente li ho cresciuti con quelli mellin.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

io e il mio bimby

#56
carissime,
io il bimby ce l'ho, lo uso tutti i giorni e in 5 anni l'ho portato una volta sola in assistenza... ho speso 20 euro ed ora è come nuovo.

Lo comprai usato da un'amica per circa 250 euro.

Scalda, fa gli impasti per le pizze, cuoce al vapore...
ok il nuovo costa caro ma se come me ho una famiglia di 5 persone allora forse il gioco vale la candela.

Dipende sempre dall'uso che se ne farà.
http://www.lericettedelbimby.com/

#57
Barbara84 ha scritto:
frozenlady ha scritto:ok... è un insieme di cose che praticamente non uso nemmeno separatamente :lol:
ma no...nn credo.. :P

fa la crema...fa i risotti...prepara la pasta x che so dolci o pasta fatta in casa appunto...ci puoi cucinare...puoi pesare..puoi fare tantissime cose.. :D
Hai mai assaggiato un risotto fatto con il Bimby?
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#58
Tornando IT io farei l'isola solo se avessi spazi come questi:

http://picasaweb.google.com/Atarioblivion/HomeSweetHome#

Personalmente trovo questa casa una delle più belle viste qui sul forum.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#59
lo hanno le mie cugine e mi è capitato di mangiare sia pizza che risotti, polpettone, sorbetto\gelato e biscotti...più altre mille cose...tutte preparate in maniera ottima ;)

c'è da dire che la presenza del bimby in quel caso è legata a forti allergie delle piccole..per cui si è reso indispensabile preparare piatti in cui si sappia al 100% quali sono gli ingredienti utilizzati..e soprattutto quelli NON utilizzati ^^
altrimenti le bimbe non avrebbero potuto mangiare gelato, buona parte di biscotti creme, torte, succhi di frutta ecc...

tornando all'isola..sono anche io convinta che non si presti a tutti gli spazi a disposizione :roll:
per questo dico spesso che non ritengo opportuno volere l'isola "a tutti i costi" :roll:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine