La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
secondo me tutto dipende dalle misure che avete...cioè anch'io cerco un quadrato allungabile(cosa che per altro non mi sta riuscendo per niente facile perchè tutti mi propongono un 90x90 e io cerco un 100x100) ma perchè si contestualizza meglio con il mio ambiente, se avessi potuto scegliere avrei preferito un rettangolare.

#3
io preferisco un rotondo da 120 di raggio...
mi da l'idea di portci stare anche in 6, di poterlo adattare meglio sfruttando il tondo ed eliminando gli spigoli che mi vincolerebbero sugli spazi....
Es. non ho un 120 perfetto di spazio tra porta finestra e porta cucina, ma con un tondo lo si "maschera"... poi quando mi serve lo allontano dal muro e lo riappoggio a cena conclusa....

con il quadrato avrei gli angoli che mi darebbero fastidio... e un 90x90 mi risulterebbe piccolo, aperto poi (180x90) sarebbe troppo grande...

#5
frozenlady ha scritto:noi opteremo per un rettangolare, allungabile.
ora abbiamo un tavolo rotondo ed è scomodissimo.
Come mai lo hai trovato scomodo?
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#6
soloxte ha scritto:
frozenlady ha scritto:noi opteremo per un rettangolare, allungabile.
ora abbiamo un tavolo rotondo ed è scomodissimo.
Come mai lo hai trovato scomodo?
:wink: :wink: :wink:
troppo ingombrante più che altro