La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22021
chiaretta ha scritto: @dolfino, pensavo... non abbatterti!! magari questo mese non hai ovulato, ma le tube rimarranno belle libere ancora per un bel po' di tentativi... non demordete!! ;)
Chiaretta grazie...mi hai fatto sorridere e ho preso una bella dose di speranza.

Quando penso a questo topic mi venite sempre in mente tu, sami, fede e picco, forse perchè siete state le prime con le quali mi sono confrontata.

So che loro, purtroppo, sanno come mi sento...anche se sono molto 'contenta' (scusa la parola impropria :oops: ) per Fede che almeno ha avuto la certezza di non avere problemi di concepimento, e le auguro di pensare ad una vita nuova già dal prossimo mese...e a te Chiaretta non auguro di sapere cosa vuol dire...anzi che M. faccia colpo subito!!! 8)

Ne approfitto per mandare un abbraccio a Sami...ultimamente, da quando latita, non le ho più 'parlato'...(())

#22024
iale ha scritto:ciao!
la festa a stefania l'ho già fatta, ma volevo mettermi anch'io nella fila delle mamme degeneri che non ha tenuto il test... a me l'idea di tenere quel cosino spiscettato non sembrava proprio un granchè!!! :? :lol:
non siete romantiche pppe gggniente.. :lol:
è piscia santa quella.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22025
loremir77 ha scritto: non siete romantiche pppe gggniente.. :lol:
è piscia santa quella.. :lol:
oddio rotolo!!!! :D :D :D :D
Anche io li ho tenuti, tutti e 3 (per la polpetta ne ho fatti 2 :roll: il primo mi sembrava un po' sbiadito :lol: ) e quello di ricky è ancora perfettamente leggibile 8) hanno tutti il tappo.... quindi il problema della pipì santa neanche me l'ero posto :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22027
simo19691 ha scritto:io non ho conservato nemmeno il cordone ombelicale (buttato al fiume) nè i dentini.....
a me, per fortuna, il cordone ombelicale neanche l'hanno dato :shock: penso sarei svenuta se l'avessero fatto :? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22028
simo19691 ha scritto:io non ho conservato nemmeno il cordone ombelicale (buttato al fiume) nè i dentini.....

dite che è grave?? :roll: :roll:
Si usa? :shock:
Il contrario mi farebbe molto reliquia, amche si trattasse dei miei :?
- Aspettando Godot -

#22029
Anna73 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io non ho conservato nemmeno il cordone ombelicale (buttato al fiume) nè i dentini.....
a me, per fortuna, il cordone ombelicale neanche l'hanno dato :shock: penso sarei svenuta se l'avessero fatto :? :lol: :lol: :lol:
al primo figlio è caduto dopo 45 giorni :?
Simona

#22030
Cla' ha scritto:
simo19691 ha scritto:io non ho conservato nemmeno il cordone ombelicale (buttato al fiume) nè i dentini.....

dite che è grave?? :roll: :roll:
Si usa? :shock:
Il contrario mi farebbe molto reliquia, amche si trattasse dei miei :?

so di mamme che lo conservano :?
Simona

#22031
ricky, per fortuna, l'ha perso mentre era ancora ricoverato in TIN :roll: e con la polpetta non so davvero come fare: mi sento male solo all'idea di doverlo medicare.... e il marito vomita solo se vede un pannolino da cambiare in lontananza :roll: povera polpetta, che genitori degeneri :oops: :oops: :oops:
Ah... io però ho conservato un ciuffo di capelli del primo taglio :wink: e ho qualche dentino (però mi fanno impressione pure quelli.... solo che gli hanno regalato la scatoletta apposta e ha voluto conservarli :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22033
betty_boop ha scritto:La scatoletta apposta per conservare i denti? :shock:
eh... stendiamo un velo pietoso va :roll: è uno scatolino in legno con tanto di scritta "il mio primo dentino" :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22034
Stef, ho appena letto gli arretrati, CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Sarete dei genitori fantastici e... spassosi!!! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#22035
Mammamia che giornata!!! :shock:
Sono ancora sotto shock per Stefania!!! :lol:
Oggi ero lì in crisi di astinenza da internet tra gli scatoloni e i traslocatori dell'ufficio :x
Ora mi sono letta tutte le pagine di arretrato... 8)

1) Ste....ce la puoi fare :lol:

2) Tide, pure tu ce la puoi fare (coraggio :wink:)

3) Diffidate delle untrici tarocche: io sono l'unica che vanta un certo numero di donne ingravidate :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)