La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parere su cucine Doimo

#1
vorrei un parere sulla qualità delle cucine Doimo... stiamo valutando di comprarne una (scelta dovuta sopratutto alla qualità del rivenditore che tratta doimo, rispetto ad altri dove siamo stati) e vorrei sapere se qualitativamente è valida.

come alternative per ora siamo in attesa di un preventivo per una gatto e per una arredotre, e domani vorrei andare a farmene fare uno per una euromobil... doimo com'è rispetto alle altre marche che ho citato?

#5
può darsi io dica una stupidaggine ma credo che doimo sia più conosciuta per altri prodotti piuttosto che x le cucine.. :P

#6
anch'io voglio comprare una doimo in particolare la aspen anta telaio alluminio con pannello acrilico 4 mm il problema è che non l'ho ancora vista in quanto mi ha detto il rivenditore essere una novità e non ha ancora i campioni

#7
Anch'io avrei bisogno di un parere sulla Doimo...mi sono fatta fare un preventivo per la aspen, anta in vetro 305 cm x 165 cm
base 60cm cestoni
base 60cm pc/forno
base 60cm lavastoviglie
base 60 cm+ base angolo 65 cm lavello
base 40 cm
base 60cm 2 cassetti e 1 cestone
Pensili da 60x96h
Eldom medio/alti
€ 7.900 con piano in laminato
€ 9.200 con piano in quarzo
Bella è bella...ma varrà il prezzo? Mi hanno fatto un preventivo analogo per la k_goccia di Meson's e sono indecisa!
Help esperti......
RobyRo

#8
Il piano in quarzo incide tanto, ma neppure troppo.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#9
la diomo ormai è una ditta che incorpora varie aziende nel settore arredamento
dalle camerette ai salotti dalle camere ai soggiorni e non credo che voglia sputtanarsi con le cucine
quindi presumo che la qualità valga il prezzo che paghi
dello stesso gruppo c'è anche arrital come cucine che come ho notato su altri 3d vale di più
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#10
RobyRo ha scritto:Anch'io avrei bisogno di un parere sulla Doimo...mi sono fatta fare un preventivo per la aspen, anta in vetro
anch'io ero partito per prendere questa linea assolutamente essenziale ma mi piace anche leggerezza della struttura , mi hanno detto che arriverà con pannello in acrilico (presumo parapan) aspetto il campione!!

#11
Ho comprato una DOIMO EXTRA in rovere sbiancato con il top in quarzo

L'impressione è stata più che positiva per i materiali, per lo spessore dell'anta e per la ferramenta.
Al momento parlo solo di impressione perchè sono ancora in attesa che me la consegnino ma tra le mille cucine di prezzo medio che ho visto questa è stata la più convincente...sia "lei" che il mobiliere.

Prezzo preventivo?

#13
Salve,

anche a me hanno proposto doimo easy con questa composizione:
1 base 120
1 base per forno+piano cottura 60
1 sottolavello80
1 pensile 60x96 (su misura immagino)
1 pensile copriboiler 60x96
1 pensile scolapiatti 120x72 con 2 basculanti
top in laminato

Come elettrodomestici:
forno
cappa

Sono esclusi
frigorifero (ne prenderemo uno a libera installazione) e lavastoviglie (al momento non la vogliamo).

Il prezzo è circa 6000 euro? Cosa ne dite: come vi sembra?

Re: Prezzo preventivo?

#14
darti.it ha scritto:Salve,

anche a me hanno proposto doimo easy con questa composizione:
1 base 120
1 base per forno+piano cottura 60
1 sottolavello80
1 pensile 60x96 (su misura immagino)
1 pensile copriboiler 60x96
1 pensile scolapiatti 120x72 con 2 basculanti
top in laminato

Come elettrodomestici:
forno
cappa

Sono esclusi
frigorifero (ne prenderemo uno a libera installazione) e lavastoviglie (al momento non la vogliamo).

Il prezzo è circa 6000 euro? Cosa ne dite: come vi sembra?
il prezzo che ti hanno fatto, per una compisione da 260cm (sommando gli elementi da te elencati mi viene cosi) mi sembra altino.

dipende xò anche da che elettrodomestici che hai messo...marca?