La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
SOPHIE ha scritto:Cosa significa che non sa piu' cantare,che e' invecchiato ecc?..se vuoi sentire le sue canzoni ti ascolti un cd..se lo vuoi vedere piu' giovane ti vedi uno dei vecchi film.
:roll: E ma se sto guardando la trasmissione e lui si mette a cantare che faccio? accendo lo stereo!??!?!

:| suvvia, che anche lui si renda conto di quello che ormai può, o meno, fare! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#78
SOPHIE ha scritto:]Magari vedendolo senza pregiudizi, certi commenti su un tentativo di "trasmissione libera" come potrebbe essere Rockpolitik non si sentirebbero ... [/img]


concordo...la trasmissione non va giudicata sul personaggio di Celentano ma sul tentativo che sta facendo di "televisione libera".
Cosa significa che non sa piu' cantare,che e' invecchiato ecc?..se vuoi sentire le sue canzoni ti ascolti un cd..se lo vuoi vedere piu' giovane ti vedi uno dei vecchi film.Secondo me ci vorrebbero piu' persone cosi':wink:
Un altro GRANDE e' Beppe Grillo :D peccato non sia potuto intervenire :(
Sophie...dammi il cinque :wink: Aggiungo in più che hai la possibilità di vedere personaggi che solo lui riesce a portare in tv...probabilmente in qualche prossima puntata interverrà Paolo Rossi (non il calciatore) e gli anni passati come ho già detto Dario Fo etc... Per me vedere Paolo Rossi anche cinque minuti vale il gioco della candela.

Jk

#79
a me è piaciuto molto il programma di celentano, mi sono divertita e ho riflettuto.

almeno si sono dette le cose senza censure, ma penso sia la prima e l'ultima puntata... :lol:

#80
JK sei andato allo spettacolo dello scorso anno (o due anni fa) a teatro di rossi? FANTASTICO!!! Lo facevano allo jovinelli.

#81
secondo me ci hanno talmente fuso il cervello tra calciatori,veline,tariffe telefoniche e reality..che tristemente non siamo piu' capaci di andare un po' piu' nel profondo delle cose :roll:

#82
SOPHIE ha scritto:si..ma la trasmissione non e' nata x far ascoltare le sue canzoni :wink:
Ah OK! Non m'era chiaro... x questo ho osato lamentarmi di una canzone cantata male, e che quindi poteva anche benissimo essere evitata! Perdonate! :|
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#83
Vivy ha scritto:
SOPHIE ha scritto:si..ma la trasmissione non e' nata x far ascoltare le sue canzoni :wink:
Ah OK! Non m'era chiaro... x questo ho osato lamentarmi di una canzone cantata male, e che quindi poteva anche benissimo essere evitata! Perdonate! :|

....ma è ovvio che il buon Celentano ama fare pubblicità ai suoi dischi.... :wink:

#84
SOPHIE ha scritto:secondo me ci hanno talmente fuso il cervello tra calciatori,veline,tariffe telefoniche e reality..che tristemente non siamo piu' capaci di andare un po' piu' nel profondo delle cose :roll:
personalmente non mi riconosco :wink:
sono una scassamaroons che spacca sempre il capello in 4, cerco di documentarsi e di mantenere vivo il mio senso critico :o ..con il rischio, appunto, di fare la parte della scassamaroons :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#85
BRUSSELLA ha scritto:c'è qualcuno di molto peggio che sta "governando" il nostro paese da 5 anni.
che ha rubato e sta manipolando il diritto d'informazione.
ci hai mai pensato?
OT
bruss, forse non conosci bene mortadella. Ti assicuro che è del tutto simile all'attuale, se la gioca a dadi, insomma mi fanno schifo tutti e due. Sono il peggio del peggio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#86
colynn..logicamente c'e' sempre chi sta attento a non farsi infinocchiare :lol: :lol:
la nostra intelligenza e' la nostra arma :wink:

#87
virtual ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:c'è qualcuno di molto peggio che sta "governando" il nostro paese da 5 anni.
che ha rubato e sta manipolando il diritto d'informazione.
ci hai mai pensato?
OT
bruss, forse non conosci bene mortadella. Ti assicuro che è del tutto simile all'attuale, se la gioca a dadi, insomma mi fanno schifo tutti e due. Sono il peggio del peggio.
Nessuno fa il politico per il bene del Paese, purtroppo...
Immagine
Immagine

#88
domovoy ha scritto:JK sei andato allo spettacolo dello scorso anno (o due anni fa) a teatro di rossi? FANTASTICO!!! Lo facevano allo jovinelli.
ma che me lo sono perso purtroppo :(

jk

#89
virtual ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:c'è qualcuno di molto peggio che sta "governando" il nostro paese da 5 anni.
che ha rubato e sta manipolando il diritto d'informazione.
ci hai mai pensato?
OT
bruss, forse non conosci bene mortadella. Ti assicuro che è del tutto simile all'attuale, se la gioca a dadi, insomma mi fanno schifo tutti e due. Sono il peggio del peggio.
Concordo con entrambi. E Crozza ieri ha sintetizzato i vostri pensieri con un intervento di 5 minuti :?

#90
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto:JK sei andato allo spettacolo dello scorso anno (o due anni fa) a teatro di rossi? FANTASTICO!!! Lo facevano allo jovinelli.
ma che me lo sono perso purtroppo :(

jk
MALE! E' stato divino... :wink: dovrebbe farne un altro questo inverno... se passa per roma e mi arriva la comunicazione dall'interclub te lo dico?