La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22051
Io, come Lunapiena, ho conservato solo i braccialetti dell'ospedale... Onestamente l'idea di conservarmi il cordone non mi è passata nemmeno per l'anticamera del cervello...cioè proprio nn mi sono posta il problema...ho trato un sospiro di sollievo quando è caduto perchè con quella fiocchetto avevo il terrore di fargli male...è stato buttato nello stesso pannolino in cui è caduto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#22052
stefania_b ha scritto:picco mi sento come se la cosa non mi riguardasse, quindi come ha detto kalimerox tutto nella norma :lol:
stef per tua opportuna informazione......io questa sensazione ce l'ho anche adesso, soprattutto durante il corso preparto!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#22053
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:bubu è venuta in macchina on noi al ritorno dal ristorante.......bubu nun fa scherzi che ora non si può proprio eh :shock: :lol: :lol: :lol:
Io ti dico solo che Anna è rimasta incinta subito dopo essere stata la prima volta a cena a casa sua 8)
io non ero seduta vicino a te.. al raduno a siena.. ma c'era la elliss di mezzo mi pare..
ma effettivamente è rimasta incinta prima.

mi fai quasi paura.. :lol:
Si trasmette anche per riflesso 8)


Papri....ma che schifo di fine ha fatto sto moncone!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22054
alessia275 ha scritto: stato buttato nello stesso pannolino in cui è caduto!
idem!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22055
oddiooooo che notizioneeeee
CONGRATULAZIONI DI CUORE BIMBE

e grazie, mi avete fatto ridere un sacco.
e mi ci vuole, sono in ospedale col bimbo che ha preso una infezione urinaria. ora sta meglio, ma dovremo capire bene cosa l'ha provocata, prob un ristagno di pipì....

che fatica.
Immagine

Immagine




---

#22056
eccomi!!! ieri sera ho inizato a leggere tutti gli arretrati ma poi mi si è sconnesso e non sono riuscita a rispondere!

Aricongratulazioni a Tide, ora sei ancora impaurita ma vedrai che poi starai bene e sarà una bellissima gravidanza :wink:
e alla stef che dire... sono certa che quando tu e il tesoro realizzerete sarà stupendo.... siete dolcissimi tutti e due... e poi se ce l'abbiamo fatta io, boo e abi ce la può fare chiunque! :wink: e poi vuoi mettere che potrai dare consigli sulla gravidanza a bubu e chieretta???? :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#22059
ciccia80 ha scritto:Istologico normale!! :D :D
Ohhhhhhhhhhh
ma che bello, ci volevano un pò di belle notizie in questo topic!!!

BUBU, posso venire a trovarti? :lol: :lol: :lol:
Immagine

#22060
Ecco....ed io che mi ponevo mille questioni sul mio futuro lavorativo: ora ho la risposta...dietro lauta ricompensa e con la sola imposizione delle mani posso fecondare le aspiranti mammine!!! 8)

:arrow: Abi...un bacetto ad Alberto :D

:arrow: Dol....ma chi lo avrebbe detto che Stefania avrebbe spianato la strada a me :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22062
bubu ha scritto:Ecco....ed io che mi ponevo mille questioni sul mio futuro lavorativo: ora ho la risposta...dietro lauta ricompensa e con la sola imposizione delle mani posso fecondare le aspiranti mammine!!! 8)
penso che se scoprissi che funziona davvero, potresti diventare ricchissima!
Immagine
Immagine

#22063
Bimbeeeee!!!
Intanto uno stritolo a ciccia e uno ad Abi, vedrete che andrà tutto per il meglio, sia per ciccia sia per il piccolo Alberto!
Stanotte, manco a dirlo, ho sognato la Stef... stà cosa deve avermi proprio sconvolta.
Non era un sogno molto articolato in realtà, ricordo solo che avevamo organizzato un raduno in una... CHIESA!!!!
Cosa vorrà dire? Volevamo far cospargere Stef di acqua santa? Chi lo sa, fatto sta che tutti ammiccavamo alla pancia della stef come per dire "eheheheh mo' te tocca" e lei ci guardava con odio.
Poi c'era una forumista che ho salutato con "ciaaaaaao Anna(73) come vaaa?!!" e lei "Io non sono Anna, sono xxxxx" e diceva un altro nome che non mi pare esista su forum (e che non ricordo). Pure nei sogni so' rincojonita...
Decisamente ci sono rimasta sotto a stà news... e il cibo cinese di ieri sera non ha certo aiutato...
Buon sabato sera e buona domenica forum-donzelle!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#22065
Ciccia! Che bella notizia!

Il moncherino manco si vede, in realtà... è tutto avvolto nella garzina come stava prima di cadere :lol:
Immagine
Immagine