La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5972
Hella ha scritto:bella panza Loremir! :D ora si vede che ei incinta, puoi passare avanti alle casse del supermercato! 8)

Iale posso?

se non mi cacano mi metto una mano sulla panza e la gonfio a dismisura. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5973
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:bella panza Loremir! :D ora si vede che ei incinta, puoi passare avanti alle casse del supermercato! 8)

Iale posso?

se non mi cacano mi metto una mano sulla panza e la gonfio a dismisura. :twisted:

Io dovevo lo stesso dire permesso mi scusi..... :evil:

#5974
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:bella panza Loremir! :D ora si vede che ei incinta, puoi passare avanti alle casse del supermercato! 8)

Iale posso?

se non mi cacano mi metto una mano sulla panza e la gonfio a dismisura. :twisted:
ah, come ho fatto io 2 settimane fa x avere un posto a sedere in treno.... 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5975
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:bella panza Loremir! :D ora si vede che ei incinta, puoi passare avanti alle casse del supermercato! 8)

Iale posso?

se non mi cacano mi metto una mano sulla panza e la gonfio a dismisura. :twisted:
ah, come ho fatto io 2 settimane fa x avere un posto a sedere in treno.... 8)
brava.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5976
Lore bella panciotta :D
anche io sto già soffrendo il caldo :( faccio 2 passi e mi sembra di aver fatto la maratona...mi trasferirei in piscina in pratica
Immagine


Arrivo pupa

#5977
Lore, che pancia piccina! :D

Valery, la tua pancia è proprio bella, e nonostante la bilancia ti dica il contrario, mi sembri in grande forma!

Iale... posso vederti anche io?
Immagine
Immagine

#5978
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:bella panza Loremir! :D ora si vede che ei incinta, puoi passare avanti alle casse del supermercato! 8)

Iale posso?

se non mi cacano mi metto una mano sulla panza e la gonfio a dismisura. :twisted:

Io dovevo lo stesso dire permesso mi scusi..... :evil:
Da me non esistono le casse al super con precedenza
Immagine

#5979
elemauli ha scritto:Lore bella panciotta :D
anche io sto già soffrendo il caldo :( faccio 2 passi e mi sembra di aver fatto la maratona...mi trasferirei in piscina in pratica
pure io.. ho davvero paura del caldo torrido.. :shock:
meno male che sto a casa da luglio.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5980
credo che farò largo uso di polase :roll:la mia pressione oraè intorno ai 100 su 65...
Immagine


Arrivo pupa

#5981
elemauli ha scritto:credo che farò largo uso di polase :roll:la mia pressione oraè intorno ai 100 su 65...
pure io l'avevo a 95.. :shock:

(siamo da rottamare.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5982
boo ha scritto:KYLIE
Sono stracontenta :D
grazie carissima e tu come va? mi sono persa un pò di tue news...
ma ogni tanto anna mi teneva aggiornata

#5984
Dolores ha scritto:
kylie ha scritto:toc toc....
posso iscrivermi a questo topic di mammine 2010?
se tutto andrà bene dicembre porterà la neve, il natale e il mio cucciolo/a!
un abbraccio a tutti voi che siete spesso nei miei pensieri anche se non mi faccio viva come una volta
kylie bentornata e che bellissima notizia!!
mai come in questo caso... speriamo che sia femmina!! :o
non sparire piùùùù
grazie tesoro, come sta la tua cucciola?
cercherò di non saprire per troppo, così posso imparare qualcosa di utile da voi dopo che questo forum mi ha convinta a prendere il lavello grande senza divisorio! :wink:

#5985
elemauli ha scritto:a proposito di rottamazione..trovata lamacchina?
abbiamo girellato un pochino..

trovata musa ma del 2005.. forse un pò troppi km.. a 8700 euro
poi abbiamo visto una fiat idea
e una meriva

ovviamente la lancia musa come finiture interne una spanna sopra le altre..

vediamo..
sabato mattina prossimo andiamo ancora in cerca in altre concessionarie..
ci siamo dati come spesa max 9500/10.000 euri :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3