La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano con sedute avanzabili

#1
ciao a tutti, sto cercando un divano che abbia quelle sedute che si allungano e diventano una specie di penisola, non so se sono riuscita a spiegarmi bene...
il mio budget è 2000euro, al massimo poco pochissimisismo di più!
avete qualche azienda o modello da consigliarmi?
grazie

#2
Ciao,
a me, così al volo, viene in mente Andy di B&B, purtroppo pero' 2000€ non ti bastano.... :oops: potresti fartelo fare su misura, certo non identico(e non lo sarebbe comunque) ma la cifra si abbasserebbe notevolmente :D

#6
Io ho il GENIUS di Flexteam, la cifra può essere sufficiente dipende dalle dimensioni e dal rivestimento.

DIVANI CON SEDUTE ALLUNGABILI

#7
Ciao, hai dato un 'occhiata al sito di Doimo Salotti? Ci sono diverse proposte di modelli con sedute allungabili e in certi casi anche alzaschienale come stai cercando tu. Inoltre, credo tu riesca a rimanere nel budget prefissato, anche se poi dipende dalle misure e dal tessuto che scegli. Il sito è www.doimosalotti.it

woody

#8
questo si chiama woody ed è della Ditre Italia. C'è sia con il terminale dritto che inclinato, entrambe allungabili.

Immagine



Se ti interessava il fatto di creare una penisola puoi pensare anche a una soluzione con pouff che si accosta al divano, come questo (Karisma)

Immagine

#9
Il mio divano ha entrambe le sedute che scorrono, "funziona" benissimo, è bellissimo (ma mi rendo conto che la cosa è soggettiva...) e comodissimo. E' della Valentini Livingspace ed è costato 3.200 euro ma il prezzo varia significativamente in relazione alle dimensioni e al tessuto scelto.