La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Winky ha scritto:la camera credo sia poletti..se mi sbaglio mi mangio un pacchetto di big babol intero su una volta
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#32
a me piace molto la cucina soprattutto lampadario e apliquet. posso chiederti di che marca sono tavolo e sedie? piacerebbero così anche a me, le sedie ci sono anche in altri colore? c'è un'unica cosa che nn farei: nn metterei quei cuscini su delle sedie così :? cioè secondo me i cuscini così sono adatti alle classiche sedie in vimini, con sedie moderne come quelle nn ce li vedo proprio!! li hai messi per una questione di comodità? sono proprio scomode? ci tengo a precisare però che io odio i cuscini da cucina in generale...anche io che ho le sedie in vimini nn li uso...quind il mio parere può nn essere oggettivo!! per il resto mi piace molto casa tua...la statuetta in legno 'osè' :wink: ce l'ho anche io!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#33
Ida ha scritto:
Winky ha scritto:la camera credo sia poletti..se mi sbaglio mi mangio un pacchetto di big babol intero su una volta
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come se per Winky, questo fosse una punizione??!!! :wink: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#34
grazie ancora x i complimenti ! :D

x Klara: il tavolo e le sedie l'ho prese alla Semeraro . Il tavolo è il pegaso della Veneta, mentre le sedie... boh?... cmq ci sono anche color ciliegio e faggio


la camera è proprio della Poletti!!!! brava Winky :wink:

la cucina è della Leader (sempre gruppo Florida)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

per le piastrelle
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

box doccia
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

:D :D :D

#35
:D E viste anche queste foto!

Il risultato d'insieme è senz'altro molto allegro!! :wink:

La sala appare ancora un po' vuotina... :D ma ti capisco... la mia x i primi tempi non vedrà neanche i divani!!! :P
Credo che in sala abbiamo lo stesso tipo di marmo! :)

Il bagno così interamente rivestito, ahimè appare soffocante (ma forse xchè m'è venuta l'idiosincrasia a vedere com'era "rivestita" la cucina della mia casina nuova!! :lol: )..
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#36
BRAVA....è davvero carinissima!
A me è piaciuto tanto tanto
- il giardino
- il verde della camera da letto!!!! è davvero bello
- lampadario ....molto giovanile
- e la cucina....anche se nn è il mio stile :wink:

COMPLIMENTONI!!!!

#37
pmanila ha scritto: il mobile della sala è della Santa Lucia (Semeraro).
:D
ciao, mi piace un sacco la tua casa

come ti trovi con il mobile del soggiorno?
ne ho visto uno anch'io santa lucia e mi piace un sacco (anche per il prezzo...), ne vale la pena?

il tuo letto è "Matisse", di Poletti, giusto?
come ti trovi?
è un modello che piaceva anche a me, poi però abbiamo optato x altro

#39
Molto, molto carina!
Bella la cucina con i colori del giallo, la trovo molto allegra e luminosa!
Mi piacciono tantissimo gli accostamenti di colore del salone.
Splendido il giardino. Complimenti!!!! :wink: