La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
E' quella in salotto a fianco del divano, dove c'è già la libreria tisettanta, se ricordo bene.

#48
luna ha scritto:E' quella in salotto a fianco del divano, dove c'è già la libreria tisettanta, se ricordo bene.

Grazie Luna! :wink:

#49
luna ha scritto:Hihhi una gigantografia degli avatar del forum?? :lol: :lol:
Adesso Bubu mi spiaccica.. :P

:lol: :lol: :lol:
Un mega collage!!

#50
BlackJesus ha scritto:
bubu ha scritto:Me le mostri!!?? :D
Solo come esempio te ne riporto un paio, che puoi trovare QUI e QUI

:wink:
che bella la foto di billie holiday :wink:

#53
bubu ha scritto:
luna ha scritto:Hihhi una gigantografia degli avatar del forum?? :lol: :lol:
Adesso Bubu mi spiaccica.. :P

:lol: :lol: :lol:
Un mega collage!!
No, no, il vecchio avatar di bertok!
Immagine
Immagine

#54
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:
luna ha scritto:Hihhi una gigantografia degli avatar del forum?? :lol: :lol:
Adesso Bubu mi spiaccica.. :P

:lol: :lol: :lol:
Un mega collage!!
No, no, il vecchio avatar di bertok!
:shock: :shock: :shock: :o :o :o
Aiuto!!!

#55
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Un mega collage!!
No, no, il vecchio avatar di bertok!
:shock: :shock: :shock: :o :o :o
Aiuto!!!
Fate poco le furbe altrimenti mi vendico.... lo rimetto!
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
mi fate spisciare da ridere, approposito anche io non riesco a vedere la foto vabbè :roll: , in casa mia farò una parete tutta tappezzata di foto in bianco e nero, poi spero di potervela far vedere, sono foto di famiglia che riguardano per lo più luoghi o cose della mia infanzia, ci tengo moltissimo.... secondo me dovresti mettere qualcosa che significhi qualcosa (scusa la ripetizione) per te e non semplicemente che sia bello esteticamente.......... che sò magari anche un quadro o una stampa a cui sei legata per un motivo, prendere un senso diverso :D

idea mia :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#57
FATA ha scritto:mi fate spisciare da ridere, approposito anche io non riesco a vedere la foto vabbè :roll: , in casa mia farò una parete tutta tappezzata di foto in bianco e nero, poi spero di potervela far vedere, sono foto di famiglia che riguardano per lo più luoghi o cose della mia infanzia, ci tengo moltissimo.... secondo me dovresti mettere qualcosa che significhi qualcosa (scusa la ripetizione) per te e non semplicemente che sia bello esteticamente.......... che sò magari anche un quadro o una stampa a cui sei legata per un motivo, prendere un senso diverso :D

idea mia :roll:

Il problema è che tutto quello che mi sta a cuore, momentaneamente è esposto nei musei di tutto il mondo! :lol:
A parte gli scherzi: al momento non ho nessuna stamapa o quadro che mi avanza, quindi stavo semplicemente pensando se abbellire o meno quella parete...

#58
Ho visto la foto finalmente, io vuota non la lascerei bella l'idea di tante foto in bianco e nero.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#59
marinella ha scritto:Ho visto la foto finalmente, io vuota non la lascerei bella l'idea di tante foto in bianco e nero.
Devo dire che l'idea mi solletica sempre più...penso che nel we mi attiverò per la ricerca del materiale! :D

#60
Bubu quella libreria è una meraviglia e lì vicino devi metterci una cosa adatta.
Come ha consigliato qualcuno, ci vedrei bene una foto d'autore: in questo numero di Bravacasa (novembre) c'è proprio una casa di un collezionista di foto d'autore.
Dacci un'occhiata puoi prendere spunto :wink: