La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e sopra il frigo?

#1
90 basi...70 spazio tra top e pensile...60 pensile...

penso di mantenere queste misure...siamo a 220...
troverò un frigo di questa altezza?non credo...il mobiliere aveva predisposto una sorta di mensola che dare continuità, ma mi accorgo che la cosa non mi piace...cosa posso metterci ...?

:roll:

#2
o metti un pensilino basso (tipo quelli da 30cm se ci sta)...o lascia vuoto...
a me sopra il frigo non piacciono mensole,mobiletto o altro...infatti credo che lascierò il vuoto...o cercherò un modo di infilarci la tv (anche se mi sa di scomodo/antiestetico...devo fare delle prove)

#3
70 tra top e pensile mi sembra tanto, vuoi fare la cappa integrata e mantenere l'allineamento???? Ulteriori spiegazioni????

Se le cose restano come le hai descritte, sopra al frigo non mettere la mensola che sara' pro. 35 con il frigo sotto da 60 non e' il massimo.
Meglio un oggetto!

#4
Brutta cosa la mensola sopra il frigo a libera installazione (almeno per i miei gusti) io ci metterei una pianta, una cantinetta per vini, un oggetto particolare... :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#5
ma vorrei un frigo di quelli all americana..magari due porte e con rubinetto ghiaccio...
ho visto altezze tipo 180...posso anche metterlo largo fino a 90cm...

nn ho la cappa ..il pc è sull isola...hho colonna forno..basi lavello e lavastoviglie..e pensili ..2 da 60x60 a vasistas e uno da 90 x 60 apertura obliqua..

niente mensola ok...forse devo solo trovare un accessorio.. :roll:

#6
i miei hanno delle mensole, un paio mi sembra, con su delle piante ricadenti, non sono male (con le piante, senza sono piuttosto bruttine).
Immagine
Immagine

#8
Barbara84 ha scritto:non è mio genere.. :roll:
neanche il mio, infatti alla fine ho preferito fare il frigo a incasso, resta sempre molto più ordinato e omogeneo nella composizione, rispetto al free standing.
Immagine
Immagine

#10
ma non ti possono fare un pannello come le colonne o i pensili (non ricordo più cosa c'è vicino) per riempire?
Immagine
Immagine

#12
Barbara84 ha scritto:si potrebbero credo..ma che ci metto...c'è il pensile vicino..
non ci metti niente, solo il pannello.. magari è uno spreco di spazio, ma d'altronde forse è l'unica.
Immagine
Immagine

#14
Barbara84 ha scritto:si potrebbero credo..ma che ci metto...c'è il pensile vicino..
Io non ci metterei nulla, soprattutto se il frigorifero è bello ... ma se dovessi mettere per forza qualcosa ... metterei una bella applique moderna orizzontale ... cosi mi illumina il frigo quando le notti d'estate cerco la birretta ... :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia