La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampadario Kartell fl/y

#1
Ciao a tutti,qualcuno di voi ha il lampadario fl/y di Kartell trasparente colorato o altri simili?

Siccome il punto luce non si trova nel centro stanza ma sopra il tavolo,la stanza e' di circa 20 mq,riesce ad illuminare bene la stanza? Se avete la versione colorata che tipo di luce si ha nella stanza?
Grazie.

#3
Immagine
Mmm.. non credo puoi farcela ad illuminare una cucina di grande dimensioni come la tua con una sola Fly. Se il suo compito fosse di illuminare il tavolo penso sia appena sufficiente. Diversamente, i 25W fluo della lampadina Globolux non sono sufficienti per la cucina.
La scheda della Fly:
http://www.kartell.it//pdf/gruppi/77_IT.pdf

A mio avviso, meglio un'altra lampada più efficace;
per esempio, ma ha un costo più alto rispetto alla precedente, forse l'unico apparecchio con un'emissione performante di casa Kartell, è la Neutra , che alloggia due circoline al neon da 40W+22W.
Di seguito la scheda e il costo:
http://www.kartell.it//pdf/gruppi/220_IT.pdf
http://cgi.ebay.it/KARTELL-lampada-a-so ... 0364474604
Immagine

#4
Io ero una delle persone che si lamentava della poca luce, anche se non era questo il lampadario ma quello cilindrico.

anche mettendo la massima potenza di lampadina ammissibile la luce era comunque scarsissima anche per il bagno, figuriamoci per una cucina.

Il mio è arancione, ce l'ho ancora buttato in garage... :roll:

#5
domovoy ha scritto:..Il mio è arancione, ce l'ho ancora buttato in garage... :roll:
Che peccato, Domo.. :(
E poi c'era il problema della 'luce colorata', segnalata da altri utenti, se ricordo bene.. :roll:

#6
lot ha scritto:
domovoy ha scritto:..Il mio è arancione, ce l'ho ancora buttato in garage... :roll:
Che peccato, Domo.. :(
E poi c'era il problema della 'luce colorata', segnalata da altri utenti, se ricordo bene.. :roll:
Volevo modificare il portalampada e farci una lampada da scrivania da mettere dietro al Mac, come luce di sfondo... pero' risco un accrocco e rovino l'estetica del mac...

Qualcosa ci faro' prima o poi!

A me resta ancora da comprare una luce per la sala hobby, ho una situazione particolare quindi lot preparati che chiedero' il tuo aiuto!

:)

#7
domovoy ha scritto:..A me resta ancora da comprare una luce per la sala hobby, ho una situazione particolare quindi lot preparati che chiedero' il tuo aiuto!:)
Volentieri, se posso.. :wink:

#8
lot ha scritto:
domovoy ha scritto:..Il mio è arancione, ce l'ho ancora buttato in garage... :roll:
Che peccato, Domo.. :(
E poi c'era il problema della 'luce colorata', segnalata da altri utenti, se ricordo bene.. :roll:
Ciao lot,quindi oltre alla scarsa luce la fa anche colorata?

In effetti,in un negozio che vende Kartell,ne ho viste 5 accese sopra un tavolo non e' che illuminavano un granche'.

#9
dansimo ha scritto:..Ciao lot,quindi oltre alla scarsa luce la fa anche colorata?
In effetti,in un negozio che vende Kartell,ne ho viste 5 accese sopra un tavolo non e' che illuminavano un granche'.
Così pare, in quelle da esposizione questo particolare non l'ho mai notato, almeno a MOAcasa di quest'anno, da cui questa foto, sotto. Infatti, dansimo, nel negozio non a caso erano esposte 5 lampade.. :wink:
Immagine