La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#303
oddio che topobombolo!!!!!!!!!!! ma è cicciosissimo!!!!!! :D :D :D
ma quanto pesa ora????????

Maggie fa 5 poppate da circa 20 minuti o più ... di notte tira anche 7-8 ore senza chiedere di mangiare 8) (che cuxo.....) negli ultimi 10 giorni ha preso circa mezzo kilo ... mi chiedo se ho il latte già zuccherato... :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#304
è troppo cicciottttoso sto bimbo!!! :o :o :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#305
oddiooo! non so come sia stato possibile, ma mi sono persa tutte le foto!!! che buddino!!! splendido, veramente!
Immagine
Immagine

#307
:wink: Che ciccetto!tutto da mangiare di baci.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#308
Ma il topotom ha degli occhioni azzurri bellissimi!
È proprio uno spettacolo sto bimbo verrebbe da stritolarlo di baci :D

#310
con 2 patate...ce lo vedo proprio bene! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#311
o porca pupazza che topociccioso!!!
se la batte con mio fratello che a 6 mesi pesava 12 kili.............................tranquilla eh....ad 1 anno sempre 12 pesava :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#312
Io e mrboo ovviamente preghiamo in cinese affinché si fermi.
Nel frattempo non lo pesiamo più, così non sappiamo come è la situazione! :lol:

(Per chi però è curioso... Potrebbero essere 8 kg. Forse di più.....)

Che vi devo dire?
Ogni due ore e mezza, tre, lui urla. Gira la testa di lato di scatto. Urla. Si mangia le mani. Urla. Mi ciuccia il braccio, la maglietta, i capelli. Urla.
Si fa venire i lacrimoni!!!!
E allora gli dò da mangiare...... :?

#314
betty_boop ha scritto:Domanda stupida da non mamma che non ne capisce una cippa... non si può distrarlo dandogli della camomilla/tisana per bimbi... non so, probabilmente stò dicendo una cagata epocale eh... ma boo tra un po' è lui che prende in braccio te!! :lol:
Comunque è davvero da mordere tutto il giorno, fa a gara di guance con la gnappa di paprina!
me sa tanto che topotom vince alla grande sulla gnappa.................sai è SOLO 10kg ma più alta, quindi rende meno :lol: :lol:


mio dio che abbacchi di figli abbiamo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#315
betty_boop ha scritto:Domanda stupida da non mamma che non ne capisce una cippa... non si può distrarlo dandogli della camomilla/tisana per bimbi... :lol:
un po' come quando ti metti a dieta per la provacostume... ti viene voglia di amatriciana e ti devi sgranocchiare una carota...

se conosci la sensazione, la augureresti a un innocente?
:lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd