La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
beh, allora non sono l'unica ignorante sui fatti di spagna...
:wink:

per quanto riguarda le due cose che ho ricordato...non ho niente contro i matrimoni gay ... aniz, mi aumeterebbero il lavoro...(divorzieranno anche loro, no?)...ho però le mie riserve sull'adozione dei bambini

per il ritiro dall'iraq, non ho condiviso la scleta di tempo, proprio dopo l'attentato a madrid...

#107
milla ha scritto:beh, allora non sono l'unica ignorante sui fatti di spagna...
:wink:

per quanto riguarda le due cose che ho ricordato...non ho niente contro i matrimoni gay ... aniz, mi aumeterebbero il lavoro...(divorzieranno anche loro, no?)...ho però le mie riserve sull'adozione dei bambini

per il ritiro dall'iraq, non ho condiviso la scleta di tempo, proprio dopo l'attentato a madrid...
milla qui non si parla di essere d'accordo o meno...ma di qualcos'altro

Jk

#108
mah...davvero non capisco di che cosa si parli...se non che non si fa altro che criticare sempre in casa nostra (a prescindere da chi ci sta al governo) e osannare altri che però, alla fine fine, non si sa che abbiano fatto per meritarlo....

poi magari è vero che zapatero è il miogore politico al mondo, non lo so...e neanche molti che lo elogiano perchè adeso va di moda...

#109
milla ha scritto:beh, allora non sono l'unica ignorante sui fatti di spagna...
:wink:
più che ignoranza, mi pare che tu non dia la stessa importanza alle scelte di Zapatero rispetto a me o marinella o chi altri ...
milla ha scritto:per quanto riguarda le due cose che ho ricordato...non ho niente contro i matrimoni gay ... aniz, mi aumeterebbero il lavoro...(divorzieranno anche loro, no?)...ho però le mie riserve sull'adozione dei bambini
mi sembra che su questo punto stai banalizzando: "mi aumenterebbero il lavoro ..."
milla ha scritto:per il ritiro dall'iraq, non ho condiviso la scleta di tempo, proprio dopo l'attentato a madrid...
Proprio per questo la scelta del ritiro delle truppe dall'Iraq ha avuto un significato ancora maggiore e, dal mio punto di vista, apprezzabile.

#110
marinella ha scritto:
milla ha scritto: ripeto: non è retorica, lo vorrei proprio sapere, perchè nella mia ignoranza sono rimasta ai matrimoni gay e al ritiro dall'iraq
Credo che la tua domanda sia un pò provocatoria, :wink: comunque io credo che i due argomenti che citi, e per i quali Zapatero è così popolare, non siano proprio sciocchezze perchè dimostrano la coerenza e l'indipendenza di uno statista sia rispetto agli Stati Uniti (Bush & company) sia rispetto alla chiesa "cattolica apostolica romana". E credo proprio che non siano cose da poco soprattutto se le si paragona a ciò che succede da noi, parteciapiamo a fianco degli Stati Uniti ma ne siamo completamente subalterni in tutto e in politica internazionale non valiamo una cippa, e credo sia inutile sottolineare la sudditanza nei confronti della chiesa. In Italia anche se vincesse la sinistra certe scelte non si adotterebbero mai perchè troppo interessati a compiacere tutti e a non diospiacere nessuno. Se si pensa alla scelta di Rutelli sugli ultimi referendum.
Poi è ovvio che come la maggior parte di noi non sappiamo molto altro della politica interna di Zapatero (viviamo qui non lì) e giudichiamo da quelle che sono le info comuni. Conosciamo per caso le leggi promulgate da Bush per i contadini dell'Oklaoma (sparo esempi)? no sappiamo solo le notizie che fanno eco sulla stampa internazionale e questo ci consente di giudicarlo, male aggiungo.
Sono le mie idee e sono sempre pronta al confronto non volermene :D
Permettete un OT?
Marinella è un piacere leggerti!! Sei per me una piacevole scoperta!!!! :D

(sono seria non sto caxeggiando!)

#111
milla non sta banalizzando secondo me... sta facendo cio' che molti italiani fanno... Personalizza le scelte e le situazioni!

Molti votano berlusconi anche se lo considerano idiota perchè gli conviene, mettendo il loro portafogli (ottima scelta visti gli ultimi 3 anni!!! 200 euro di metano in piu' a famiglia!!!) davanti alle loro idee.

#112
BlackJesus ha scritto:
milla ha scritto:beh, allora non sono l'unica ignorante sui fatti di spagna...
:wink:
più che ignoranza, mi pare che tu non dia la stessa importanza alle scelte di Zapatero rispetto a me o marinella o chi altri ...
milla ha scritto:per quanto riguarda le due cose che ho ricordato...non ho niente contro i matrimoni gay ... aniz, mi aumeterebbero il lavoro...(divorzieranno anche loro, no?)...ho però le mie riserve sull'adozione dei bambini
mi sembra che su questo punto stai banalizzando: "mi aumenterebbero il lavoro ..."
milla ha scritto:per il ritiro dall'iraq, non ho condiviso la scleta di tempo, proprio dopo l'attentato a madrid...
Proprio per questo la scelta del ritiro delle truppe dall'Iraq ha avuto un significato ancora maggiore e, dal mio punto di vista, apprezzabile.
per me invece è stato un atto di resa al terrorismo

posso pensarla diversamente ?

e quella sui gay era una battuta naturalmente...

#113
domovoy ha scritto:milla non sta banalizzando secondo me... sta facendo cio' che molti italiani fanno... Personalizza le scelte e le situazioni!

Molti votano berlusconi anche se lo considerano idiota perchè gli conviene, mettendo il loro portafogli (ottima scelta visti gli ultimi 3 anni!!! 200 euro di metano in piu' a famiglia!!!) davanti alle loro idee.
quella sul lavoro, ripeto, era una battuta.

per il resto non ho capito bene che cosa intendi sulla personalizzazione delle scelte...ma forse hai ragione

PS ieri sera però il ricorso che scrivevo alla Commissione Tributaria era per chiedere il rimborso della simpatica imposta IRAP

indivinate chi l'ha messa ??

#114
milla ha scritto:per me invece è stato un atto di resa al terrorismo
Considerando che la guerra in Iraq non ha fatto altro che aumentare esponenzialmente gli attentati terroristici (veri o presunti) non saprei qual'è stata la mossa migliore ... :roll:
milla ha scritto:posso pensarla diversamente ?
Liberissima! ti ho per caso detto: "pensala come me!" ?
milla ha scritto:e quella sui gay era una battuta naturalmente...
buono a sapersi :wink:

#115
BlackJesus ha scritto:
Proprio per questo la scelta del ritiro delle truppe dall'Iraq ha avuto un significato ancora maggiore e, dal mio punto di vista, apprezzabile.[/quote]

Se non si riesce a capire che qui nemmeno se se ne fanno 1000 di guerre in Iraq noi ritireremmo le truppe...

jk

#116
un po' fuori tema (scusatemi), ma vi devo raccontare una cosa:

ieri sera sono stata a messa per ricordare un defunto ... ed il parrocco ha parlato delle coppie omosessuali.
Ha detto che nella vita ognuno di noi deve poter prendere le decisioni giuste (purché lecite) e non temere il giudizio delle persone più care.
Se un uomo o una donna desidera passare la propria vita con una persona dello stesso sesso, perchè fondalmentalmente si sente del sesso opposto, và bene ed è giusto. Ognuno deve poter decidere e scegliere di essere felice. :shock:
Ha raccontato di quando è stao un prete-operaio ed ha avuto tutta la Chiesa contro, ecc...
Sono uscita dalla Chiesa molto contenta! (ci arrivano un po' tardi, ma ci arrivano).

#117
Ing 76 ha scritto:un po' fuori tema (scusatemi), ma vi devo raccontare una cosa:

ieri sera sono stata a messa per ricordare un defunto ... ed il parrocco ha parlato delle coppie omosessuali.
Ha detto che nella vita ognuno di noi deve poter prendere le decisioni giuste (purché lecite) e non temere il giudizio delle persone più care.
Se un uomo o una donna desidera passare la propria vita con una persona dello stesso sesso, perchè fondalmentalmente si sente del sesso opposto, và bene ed è giusto. Ognuno deve poter decidere e scegliere di essere felice. :shock:
Ha raccontato di quando è stao un prete-operaio ed ha avuto tutta la Chiesa contro, ecc...
Sono uscita dalla Chiesa molto contenta! (ci arrivano un po' tardi, ma ci arrivano).
Ce ne fossero di parroci così....forse vivremmo in un paese meno ipocrita.... :D

#118
x Domovoy: :oops: non farmi arrossire in una giornata è il secondo complimento ti ringrazio, il fatto è che questi sono i topic dove mi piace più di tutto intervenire.
x Milla.
Qui non si sta neanche parlando sulla bontà delle scelte ma sul fatto che ci sia qualcuno capace di farle ste benedette scelte e sinceramente in italia, non per fare qualunquismo, non c'è nessuno che sia capace di farlo perchè siamo in continua campagna elettorale e fare scelte significa inimicarsi una parte di elettorato.
Sono di sinistra ma anche la sinistra non è capace di fare scelte. Oggi i tg erano pieni di politici che hanno perso mezza giornata a fare interventi e comunicati stampa sulla trasmissione di Celentano, ma ci rendiamo conto è una trasmissione televisiva non potrebbero dedicarsi a cose più importanti tipo la disoccupazione e la crisi economica?
No loro parlano solo di legge elettorale (chiediamoci tutti noi quanto possa incidere sulla nostra quotidianità un sistema elettorale piuttosto che una altro) e di televisione.
E poi non mi dire che sappiamo sparare a zero solo su casa nostra, ma tu la sudditanza che abbiamo verso gli Stati Uniti non riesci a vederla? Vorrei ricordarti due casi: la tragedia del Cermis, e l'uccisione dell'agente del sismi che ha liberato la Sgrena, sono esempi lampanti di come i nostri amici americani non ci tengano per niente in considerazione.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#119
marinella ha scritto:... ma ci rendiamo conto è una trasmissione televisiva non potrebbero dedicarsi a cose più importanti tipo la disoccupazione e la crisi economica?
No loro parlano solo di legge elettorale (chiediamoci tutti noi quanto possa incidere sulla nostra quotidianità un sistema elettorale piuttosto che una altro) e di televisione.
E poi non mi dire che sappiamo sparare a zero solo su casa nostra, ma tu la sudditanza che abbiamo verso gli Stati Uniti non riesci a vederla? Vorrei ricordarti due casi: la tragedia del Cermis, e l'uccisione dell'agente del sismi che ha liberato la Sgrena, sono esempi lampanti di come i nostri amici americani non ci tengano per niente in considerazione.

Quoto e approvo
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#120
Ing 76 ha scritto:un po' fuori tema (scusatemi), ma vi devo raccontare una cosa:

ieri sera sono stata a messa per ricordare un defunto ... ed il parrocco ha parlato delle coppie omosessuali.
Ha detto che nella vita ognuno di noi deve poter prendere le decisioni giuste (purché lecite) e non temere il giudizio delle persone più care.
Se un uomo o una donna desidera passare la propria vita con una persona dello stesso sesso, perchè fondalmentalmente si sente del sesso opposto, và bene ed è giusto. Ognuno deve poter decidere e scegliere di essere felice. :shock:
Ha raccontato di quando è stao un prete-operaio ed ha avuto tutta la Chiesa contro, ecc...
Sono uscita dalla Chiesa molto contenta! (ci arrivano un po' tardi, ma ci arrivano).
Da quello che so io, la versione ufficiale della chiesa è che non c'è nulla di sbagliato nell'essere gay, ma è sbagliato il "rapporto sessuale" omosessuale e la "conferma" di questa unione.
Quindi se sei Gay, non c'è nulla di sbagliato ad esserlo ed amare una persona del tuo stesso sesso MA non devi avere rapporti con lui/lei, nè tantomeno ti deve essere data la possibilità di ufficializzare questa tua unione.

Il problema è i cosiddetti PACS non sono unioni di gay, ma sono "contratti di reciproca assistenza tra due adulti", quindi, potremmo stipulare un PACS anche io e il mio amcio antonio, promettendoci che in caso di bisogno baderemo l'uno all'altro... senza per questo essere gay,....
A quello che so io, ma magari sbaglio ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe