La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
x chi domani mattina vedrà le ultime puntate.... vi prego di avere pietà di chi dovrà aspettare una settimana... non spoilerate in OT, in FB o altrove x favoreeeeeeee :cry: :cry:

anzi... chiaretta, stef.... se ci ripensate e venite al raduno ne parliamo.... (più che una richiesta è una supplica!!! :lol: anche xchè far venire il cyber la vedo un pò complicata... e poi voi siete moooooolto più simpatiche!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#557
Felice di averci preso al 99,9%.




And... Finally it's over! :D :D


SPOILERS? Who want some? :D :D
Tuttavia prevedo, ENORMI discussioni, soprattutto sulla seconda realtà. :D :D

Cmq la descrizione migliore l'ha data Michael Emerson... da wiki:

"I have received the finale by degrees. I read the script without the secret scenes, then I read the secret scenes, then I shot the script and each time I’m thinking about 'what does this mean?' When I first read it, the ending wasn’t clear to me – but since then it’s grown more clear and I have to say, grown more satisfying the more I think about it. I expect a mixture of satisfaction and consternation amongst the viewers when it airs. But once they rewatch it, rethink about it and possibly look at the saga again, gradually they will feel like they have just read a good novel -- but you have to chew on it for a while."
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#562
Sto facendo mente locale e posso ipotizzare due interpretazioni diverse una delle quali riguarda la scarpa inquadrata nel finale. Non vado avanti per non spoilerare...

#563
mauchia ha scritto:Sto facendo mente locale e posso ipotizzare due interpretazioni diverse una delle quali riguarda la scarpa inquadrata nel finale. Non vado avanti per non spoilerare...
Vuoi dire? In effetti le immagini dei titoli di coda.. Però che senso avrebbe il discorso di Christian allora?
Immagine
Immagine

#564
SPOILERS:

Il mondo alternativo è ovviamente un modo dato da... chi? isola? Dio? Destino? Luce?... ai naufraghi per riunirsi assieme e procedere assieme al passo successivo. La morte? Il paradiso? Un'altra vita? In questo contesto Desmond è come un messia, nel senso di mandato da qualcuno a far prendere coscienza, un atto di amore magari di Jacob o della Vita per tutte le sofferenze che hanno passato.

Questa parte è molto bella.


SPOILERS.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#566
Nerone2 ha scritto:SPOILERS:

Il mondo alternativo è ovviamente un modo dato da... chi? isola? Dio? Destino? Luce?... ai naufraghi per riunirsi assieme e procedere assieme al passo successivo. La morte? Il paradiso? Un'altra vita? In questo contesto Desmond è come un messia, nel senso di mandato da qualcuno a far prendere coscienza, un atto di amore magari di Jacob o della Vita per tutte le sofferenze che hanno passato.

Questa parte è molto bella.


SPOILERS.
è vero. E' molto bella. Ma non ho capito molto (perchè alcuni naufraghi non ci sono?)

#567
Se leggi l'articolo che ho postato, se ne parla.

Qualcuno evidentemente come Ben non era ancora pronto, altri è una questione proprio ingiustificata, se non fosse che gli attori non erano nella serie. Penso ad Ana-Lucia, Mr.Eko...
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#568
Spoilers


E se l'isola fosse una sorta di limbo e quindi non reale? La prima puntata comincia con Jack disteso che apre gli occhi, l'ultima con Jack che li chiude. E quella scarpa sia nella prima che nell'ultima puntata. Quindi potrebbe essere che tutto si svolge a partire dall'incidente aereo in cui muoiono tutti? Oppure l'isola è reale e preservare la luce significa riuscire a riunirsi nell'aldilà?
Nell'altreality sembra che ognuno riesca a realizzare ciò che non è riuscito a fare in vita... Dopo l'intervento Jack dice a Locke che deve andare da suo figlio e Locke gli dive che non ha nessun figlio...
E la madre di Daniel? Che ruolo ha avuto? Perchè chiede a Desmond se porterà via suo figlio?
Comunque nonostante tutto la parte finale, in cui Jack incontra il padre, è davvero commovente!

#569
in effetti io sono a metà tra l'esaltazione per la forza emotiva di alcune parti di questo finale (e questi sono gli ormoni che parlano) e l'incavolatura per alcune cose che ho trovato un po' stupide (il tappo dell'isola).

Ma soprattutto sono TRISTE!!!!

#570
What happened, happened.

I fatti sull'isola sono reali.

Il finale aperto a quel modo per far pensare è tipico di Lost e di molte serie USA. Inoltre richiama un poco quello che per molti è stato una delle possibilità fin dall'inizio, che tutto fosse un sogno, di Jack in questo caso.

In fin dei conti, far pensare è stata sempre la grande forza di Lost, non ci vedo nulla di male, se non fosse stato così sarebbe maggiore l'amaro in bocca.




Una domanda, ma come mai han deciso di chiudere la serie? :D :D
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.