La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
per me il sogno era di Hugo.
Ma mi è piaciuto il finale Jackcentrico.
Solo che:
La realtà alternativa, secondo quello che dice Christian e secondo quello che ricordano i losties, è successiva alla "fine" dell'isola. Quindi credo sia stata opera di Hugo e Ben. Quindi non è dipesa dalla bomba del 77. Cosa è successo tra la fine dell'isola e il ricongiungimento? Quelli che non erano morti che hanno fatto? Ufff non capisco niente!!!

#572
Non so come commentare... la puntata mi è paiciuta ma mi ha lasciato un po' di amaro di sottofondo... :roll:
Praticamente la realtà alternativa è una anticamere della luce/paradiso dove tutti vivono delle vite abbastanza serene (ma fittizie) in attesa di diventare consapevoli e ricongiungersi ai loro compagni di sventura per il viaggio finale? ma il discorso di desmond alla vecchia parruccona, quando gli dice che non porterà daniel di là? quindi lui(e altri, tipo ana lucia, che desmond dice "non essere pronta")resta nel limbo/purgatorio/vita non reale??
Poi sull'isola... ma alla fine si inabissa o no? direi di no, ma mentre l'aereo decolla si sta spaccando tutto... bho devo rivederla... ma in ogni caso se non si inabissa, come fa desmond a tornare a casa? e hurley e ben rimangono lì per sempre? in teoria hurley dovrebbe essere diventato immortale come jacob, e x di più senza nessuno che cerca di fargli la pelle... quindi come fa a essere anche di là riunito con gli altri?
Sul tappo/girarrosto di kebab preferisco sorvolare.
PS avevo azzeccato la cosa di rose e bernard che tirano fuori desmond yuhhhu...queste si che sono soddisfazioni :?
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#573
Direi stefania che son tutte speculazioni.


A mio modo di vedere la via meno ragionata è la più ovvia. La reatà alternativa è stata creata, quando? non si sà... è stata creata perchè tutti potessero riunirsi e pacificarsi, dopo morti. Morte che avverrà in tempi diversi.

A mio modo di vedere la bomba ha solo tolto l'elettromagnetismo in quel punto e portato tutti al tempo attuale, come fosse una moderna ruota di MIB che sposta cose e persone.


Ma come dice l'articolo di Michele non sono le spiegazioni pratiche quelle che debbono tornare. Questa puntata finale non cerca una conclusione ai fatti di lost quanto una conclusione spirituale per i partecipanti, come se il viaggio fosse più importante del dove si è partiti, dove si è arrivati e i conseguenti perchè. A me piace vederla così, se ci si avventura in possibili letture di questo finale non se ne esce più perchè nessuna quadrerà mai perfettamente, questo perchè gli sceneggiatori non hanno preso decisioni partendo da quest'ottica, nemmeno loro saprebbero rispondere, sanno solo quello che han tentato di comunicare, celato dal solito dire anche qualcosa di troppo e inutile, tipico di Lost.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#574
nerone sulla bellezza e il senso dell'ultima puntata sono d'accordo con te.
E in parte anche sul fatto che fosse giusto non fare un finale di spiegazioni.
Ma un finale con nuove domande mi lascia un po' così :roll:

#576
Insomma come avevamo capito.


Certo che più ci penso più il finale Sideways mi ricorda la puntata finale, la nr.26, di Neon Genesis Evangelion. Capolavoro eccelso dell'animazione Giapponese.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#578
L'avevo già visto :lol: ma trovo più incisivo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=H6IXI8AbFrk

e quanto erano belli i video di pubblicità fasulle che mandavano durante il Jimmy Kimmel Show?? questa mi fa sbellicare, fanno certe facce....
http://www.youtube.com/watch?v=_8JBYlNT ... r_embedded
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#580
A small news.


C'è anche un'immagine esplicativa del finale della serie.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.