La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi piace l'abbinamento?

#1
Bagno living:

doccia centro stanza in muratura e lavabo tondo in muratura ad angolo rivestito di questa bisazza:
Immagine
+ a pavimento piastrella Marazzi ivory e rivestimento stessa piastrella posata prima 30x60 e poi 7.5x60.
Immagine
Immagine
i sanitari sono i minilink sospesi della Flaminia, la rubinetteria Da-da di Zazzeri


doccia Bossini:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Ing 76 il 21/10/05 15:37, modificato 1 volta in totale.

#2
L'abbinamento dei colori mi piace molto (bellissima la piastrella Marazzi!), però non mischierei troppi formati diversi :roll:
- Aspettando Godot -

#3
stika, stiloso come bagno :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
Grasssie :wink: :D
Pensavo di fare un giretto di chiusura con il bisazza (circa 4 cm) lungo il perimetro del bagno. Lo rovino?


:twisted: dov'è finita la mia piantina.... ho impiegato 30 minuti per farla! :(

#5
Ing 76 ha scritto:Grasssie :wink: :D
Pensavo di fare un giretto di chiusura con il bisazza (circa 4 cm) lungo il perimetro del bagno. Lo rovino?


:twisted: dov'è finita la mia piantina.... ho impiegato 30 minuti per farla! :(
ma metteresti il bisazza a pavimento lungo il perimetro del bagno? :oops: (nn sono sicura di aver capito bene.. :roll: )perchè secondo me starebbe bene!

bello tutto..posso chiederti il prezzo della rubinetteria doccia? :oops:

#6
pensavo di metterlo sul rivestimento a ca 90 cm da terra oppure a mo' di battiscopa :roll:


prezzi:
DA-DA 471100L/CRCR CROMO 123.68 + IVA (lavabo) e stesso prezzo x il DA-DA bidet

BOSSINI OKI C. 263.16 + IVA

Sanitari: 217.39 cad. + iva

#7
Ing 76 ha scritto:pensavo di metterlo sul rivestimento a ca 90 cm da terra oppure a mo' di battiscopa :roll:


prezzi:
DA-DA 471100L/CRCR CROMO 123.68 + IVA (lavabo) e stesso prezzo x il DA-DA bidet

BOSSINI OKI C. 263.16 + IVA

Sanitari: 217.39 cad. + iva
perfetto..nn avevo capito niente.. :lol: :lol:
questo sarebbe il prezzo del "soffione" in doccia?(vediamo se sbaglio di nuovo.. :roll: )

#8
:D :D sono io che mi spiego male, scusami :oops:

il doccione costa 263.16 + iva (completo come lo vedi in foto).

#9
Ing 76 ha scritto::D :D sono io che mi spiego male, scusami :oops:

il doccione costa 263.16 + iva (completo come lo vedi in foto).
no no è che io son tonta oggi! :lol:
beh la cifra mi sembra onesta visto che a me avevano fatto un prezzo di 400euro +iva! :shock: (nn chiedermi marca e modello xchè ho rimosso tutto dopo l'infarto che ho preso.. :? )
morale della favola il mio bagnetto è con la classica doccetta.. :roll:
tra l'altro,visto il mio stupore del prezzo mi avevano detto che alla fin fine nn era poi così comodo,nel senso che il soffione sarebbe stato fisso e se nn avessi voluto bagnarmi la testa(parlo in meniera molto spicciola oggi..sono carente di linguaggio..)nn avrei potuto utilizzarla a dovere.. :roll: confermi o si sono burlati di me? :lol:

#10
oltre al soffione, c'è un doccino molto comodo... simile a questo:
Immagine
sinceramente non ne ho mai avuto uno e spero sia comodo :wink:
qualora non dovesse essere sufficiente, potrei sempre utilizzare l'idroscopino :D :D

#11
alpha79 ha scritto: tra l'altro,visto il mio stupore del prezzo mi avevano detto che alla fin fine nn era poi così comodo,nel senso che il soffione sarebbe stato fisso e se nn avessi voluto bagnarmi la testa(parlo in meniera molto spicciola oggi..sono carente di linguaggio..)nn avrei potuto utilizzarla a dovere.. :roll: confermi o si sono burlati di me? :lol:
Mi sa che si son burlati di te :lol: Ma l'hanno fatto senz'altro in buona fede :wink:

In genere al soffione puoi abbinare il doccino che ti ha postato Ing oppure, se hai il soffione su colonna, lo attacchi a un saliscendi.
- Aspettando Godot -

#12
Ing 76 ha scritto:oltre al soffione, c'è un doccino molto comodo... simile a questo:
Immagine
sinceramente non ne ho mai avuto uno e spero sia comodo :wink:
qualora non dovesse essere sufficiente, potrei sempre utilizzare l'idroscopino :D :D
what's IDROSCOPINO? :oops: (ho capito che è qualcosa inerente al wc,ma..poi..a che serve? :oops: )il doccino è IDENTICO al mio che ho nella vasca..ti dico subito che è bellissmo,ma quando hai le mani "inschiumate" è come avere una saponetta tra le mani.. :lol:

#14
Cla' ha scritto:
alpha79 ha scritto: tra l'altro,visto il mio stupore del prezzo mi avevano detto che alla fin fine nn era poi così comodo,nel senso che il soffione sarebbe stato fisso e se nn avessi voluto bagnarmi la testa(parlo in meniera molto spicciola oggi..sono carente di linguaggio..)nn avrei potuto utilizzarla a dovere.. :roll: confermi o si sono burlati di me? :lol:
Mi sa che si son burlati di te :lol: Ma l'hanno fatto senz'altro in buona fede :wink:

In genere al soffione puoi abbinare il doccino che ti ha postato Ing oppure, se hai il soffione su colonna, lo attacchi a un saliscendi.
certo..ora capisco molte cose..gli chiesi a suo tempo se era possibile aggiungere un doccino..risposta:"noooo così sciupi l'estetica!"....esco prima dal lavoro e li vado a ammazzare?? :twisted:

#15
Ing 76 ha scritto:L'idroscopino serve a pulire il wc :D
io però tirerei il collo a certi venditori....
uh bello..però in genere io uso lo scopino unito allo sciacquone x pulire il wc,quindi posso dire che anch'io ho l'idroscopino? :lol:

x il discorso di strozzare i venditori..lo dovevo fare prima,ormai sono in ritardo!i due bagni sono completati..però ci rimasi un po' male.. :roll: