La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11431
Loredana ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:Per come son fatta io, appena ricevuto l'sms domenica sarei andata a casa sua di corsa, anche se avessi dovuto raggiungerlo in capo al mondo, altro che aspettare 2 gg così senza far nulla e dargli il tempo per pensare: ma quale tempo per pensare Loredana?pensare a che?
se ha preso la decisione si vede che ci ha pensato già abbastanza...non credi?
forse è questione di carattere, non so...
secondo me, non ti conosco e non voglio giudicarti quindi prendi con le pinze ciò che dico, dicevo secondo me non è per orgoglio che non ci vai,forse è per paura, tipo paura che ne so di sentirsi dire cose spiacevoli....
tu non devi andar da lui da "perdente", con la testa china, ma devi andar da lui per te, per capire se poi effettivamente ne vale la pena eventualmente continuare o se è stato meglio così...

Sinceramente c'è qualcosa che non mi quadra...boh!
lo so, ma io non riesco ad andare da lui, almeno per ora.Voglio fare la "forte", voglio vedere fino a che punto arriva lui, fino a quando non mi chiamerà...

Lui non voglio lasciarlo, la verità è che lui....Allora forse vi devo dire una cosa, che non vi ho mai detto.Lui ha conosciuto mia sorella, se mi metto con un altro di mia sorella non potrò più parlare allo stesso modo (non vi dico altro, cercate di capire voi, io non ce la facco a raccontarvi)

quando l ha conosciuta???!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11432
betty_boop ha scritto:
Loredana ha scritto: -io ho lasciato sola come un cane mia madre(mio fratello lavorava e lei era sola) a pasqua per andare a mangiare a casa di mia suocera
Certo che anche la famiglia di lui, caaaaaarini!!
Invitare anche tua madre pesava il chiuuuul ehhh?!!
A. l'aveva invitata, non direttamente, ma attraverso me.Solo che le due famiglie non si sono mai incontrate ufficialmente e stavamo organizzandoci per farlo..A pasqua ho fatto un grande sforzo ada ndare a a casa deis uoceri, avrei preferito venisse A. a casa mia
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11434
arietina83 ha scritto:
Loredana ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:Per come son fatta io, appena ricevuto l'sms domenica sarei andata a casa sua di corsa, anche se avessi dovuto raggiungerlo in capo al mondo, altro che aspettare 2 gg così senza far nulla e dargli il tempo per pensare: ma quale tempo per pensare Loredana?pensare a che?
se ha preso la decisione si vede che ci ha pensato già abbastanza...non credi?
forse è questione di carattere, non so...
secondo me, non ti conosco e non voglio giudicarti quindi prendi con le pinze ciò che dico, dicevo secondo me non è per orgoglio che non ci vai,forse è per paura, tipo paura che ne so di sentirsi dire cose spiacevoli....
tu non devi andar da lui da "perdente", con la testa china, ma devi andar da lui per te, per capire se poi effettivamente ne vale la pena eventualmente continuare o se è stato meglio così...

Sinceramente c'è qualcosa che non mi quadra...boh!
lo so, ma io non riesco ad andare da lui, almeno per ora.Voglio fare la "forte", voglio vedere fino a che punto arriva lui, fino a quando non mi chiamerà...

Lui non voglio lasciarlo, la verità è che lui....Allora forse vi devo dire una cosa, che non vi ho mai detto.Lui ha conosciuto mia sorella, se mi metto con un altro di mia sorella non potrò più parlare allo stesso modo (non vi dico altro, cercate di capire voi, io non ce la facco a raccontarvi)

quando l ha conosciuta???!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
due anni fa...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11435
loremir77 ha scritto::?: :?: :?:

maròòò come sei criptica. :shock:
già! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11436
loremir77 ha scritto::?: :?: :?:

maròòò come sei criptica. :shock:
Idem non c'ho capito una cippa!!

Ho capito solo che è tutto più complicato di come sembra... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11437
loremir77 ha scritto::?: :?: :?:

maròòò come sei criptica. :shock:

lo so, ma se parlo inondo la tastiera di lacrime...diciamo che ancora non ce la faccio a parlarne...però più o meno si capisce a cosa alludo.. :roll:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11438
doris ha scritto:
loremir77 ha scritto::?: :?: :?:

maròòò come sei criptica. :shock:
Idem non c'ho capito una cippa!!

Ho capito solo che è tutto più complicato di come sembra... :?
mi sa che ci vuole un esercito per la spedizione punitiva... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11439
criptica? qui ci vuole l 'esperta di enigmi e sciarade!

io che ho tanta fantasia ho capito che la Lore aveva soffiato un moroso alla sorella e che la sorella se l e' legata al dito e quando lo ha conosciuto ha iniziato a ''distruggere' la sorellina cara :oops: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11440
se ho capito quello che vuoi dire.............prendo a randellate anche tua sorella quando scendo :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11441
Loredana ha scritto:
loremir77 ha scritto::?: :?: :?:

maròòò come sei criptica. :shock:

lo so, ma se parlo inondo la tastiera di lacrime...diciamo che ancora non ce la faccio a parlarne...però più o meno si capisce a cosa alludo.. :roll:
sarò diretta. ma lo scrivo piccolo
tua sorella c'ha provato con lui?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11442
Loredana ha scritto:
loremir77 ha scritto::?: :?: :?:

maròòò come sei criptica. :shock:

lo so, ma se parlo inondo la tastiera di lacrime...diciamo che ancora non ce la faccio a parlarne...però più o meno si capisce a cosa alludo.. :roll:
inzomma! :roll: :roll:
non ho capito se lui è l'ex di tua sorella....oppure ha conosciuto tua sorella stando insieme a te! :roll:
Ultima modifica di Sil70 il 25/05/10 12:50, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11443
Sil70 ha scritto:
doris ha scritto:
loremir77 ha scritto::?: :?: :?:

maròòò come sei criptica. :shock:
Idem non c'ho capito una cippa!!

Ho capito solo che è tutto più complicato di come sembra... :?
mi sa che ci vuole un esercito per la spedizione punitiva... :roll: :roll:
é la volta buona che con un pò di esercizio mi si sblocca il collo... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11444
doris ha scritto:
Sil70 ha scritto:
doris ha scritto: Idem non c'ho capito una cippa!!

Ho capito solo che è tutto più complicato di come sembra... :?
mi sa che ci vuole un esercito per la spedizione punitiva... :roll: :roll:
é la volta buona che con un pò di esercizio mi si sblocca il collo... :lol: :lol:
altro che sblocco...qua ci verranno i crampi per le randellate da assestare! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11445
[quote="Sil70"][/quote]

No a me pare l'inverso...lui :evil: :evil:

Ha detto che son 4 anni che stanno insieme... e la sorella l'ha conosciuta due anni fa... :evil:

SIl volevo quotarti e invece ti ho eliminata...pardon!! :lol:
Ultima modifica di doris il 25/05/10 12:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.