La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4501
Mercury ha scritto:acquisto del we, ma le mie non sono di marca
Immagine
la sobrietà non è il mio forte :lol:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
piango perchè mio marito le ballerine me le ha bandite...
e da quando sto con lui... soffro terribilmente di male ai piedini
!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4502
perchè bandite?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4503
Sil70 ha scritto:perchè bandite?!?! :roll:

dice che nn sono femminili...
per lui culone e tacchi sono sexy!
inizio a pensare che abbia dei gusti un po strani!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

fortuna che per il culone mi aiuta la natura!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4504
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:perchè bandite?!?! :roll:

dice che nn sono femminili...
per lui culone e tacchi sono sexy!
inizio a pensare che abbia dei gusti un po strani!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

fortuna che per il culone mi aiuta la natura!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sti mariti!!! ma mandateceli no?!?! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4505
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:perchè bandite?!?! :roll:
dice che nn sono femminili...
per lui culone e tacchi sono sexy!
inizio a pensare che abbia dei gusti un po strani!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
no tranquilla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ha sani gusti maschili perfettamente nella norma ;)

avendo un moroso dalla falcata lunga, o mi si piglia in ballerine leste, o accetta di camminare alla velocità di un pensionato con l'artrite quando io incedo sui tacchi :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4506
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:perchè bandite?!?! :roll:

dice che nn sono femminili...
per lui culone e tacchi sono sexy!
inizio a pensare che abbia dei gusti un po strani!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

fortuna che per il culone mi aiuta la natura!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sti mariti!!! ma mandateceli no?!?! 8) 8) :lol:

eccome se ce lo mando... pure puntuale come uno svizzero!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nonostante ciò ... niente ballerine!!!! :? :? :? :? :? :? :?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4507
ahahah...io me le metterei e basta! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4508
Mercury ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:perchè bandite?!?! :roll:
dice che nn sono femminili...
per lui culone e tacchi sono sexy!
inizio a pensare che abbia dei gusti un po strani!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
no tranquilla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ha sani gusti maschili perfettamente nella norma ;)

avendo un moroso dalla falcata lunga, o mi si piglia in ballerine leste, o accetta di camminare alla velocità di un pensionato con l'artrite quando io incedo sui tacchi :mrgreen:

mi rincuora sapere che nn sono l unica...
perchè la mattina quando sulla metro vedo ste donne con sti tacchi vertiginosi disinvolte anche in caso di brusche frenate... mi chiedo:

"perchè loro si ed io nooooooooooo???!!!!!" :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4509
pensa che io adoro invece lo stile americano di mettere le scarpe da ginnastica durante i tragitti e poi cambiarsi prima di uscire! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4510
Sil70 ha scritto:pensa che io adoro invece lo stile americano di mettere le scarpe da ginnastica durante i tragitti e poi cambiarsi prima di uscire! :D :D

la scorsa estate l ho fatto... anche perchè le infradito mi occupano poco spazio ma in inverno nn riesco... già cosi tra un po vengo al lavoro con il trolley... mi porto la casa dietro!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4511
Pure qui da me c'è una che viene con le scarpe da ginnastica, e tira fuori il tacco 12!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4512
alessia275 ha scritto:Pure qui da me c'è una che viene con le scarpe da ginnastica, e tira fuori il tacco 12!
per come son stordita io la mattina............credo fare iil contrario :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4513
Ah beh io lo dico sempre che un giorno o l'altrro arriverò in pantofole! In pigiama no, ma in pantofole ci sono buone probabilità che accada!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4515
piccolissima ha scritto:ma io sono l'unica donna che odia le ballerine? :oops:
non me le comprerò MAI!
mi stanno troooooppo male
io sono anni che non le ho più...ma potrei uccidere per le infradito! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)