La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non costiamo proprio nulla..

#1
Padre di 38 anni ucciso da una leucemia "fulminante":


http://iltirreno.gelocal.it/montecatini ... ia-2031378


Come direbbe mio padre "non costiamo proprio nulla".

Un credente praticante direbbe che c'è una spiegazione ed una motivazione per questo. Io, che conoscevo la moglie in quanto è stata mia collega quando nel periodo 2006-2007 ho lavorato in Comune, anche se non siamo mai stati in rapporti molto stretti, non riesco a trovare una giustificazione a quando, purtroppo, accadono queste cose.
Immagine

#4
no, nessuna spiegazione...
forse solo un motivo in più per godere di attimi che in situazioni normali neppure notiamo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
sono desolata per quella donna e la sua bimba così piccola

siamo tutti appesi ad un filo
sottile come una ragnatela.....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
il fratello di una mia amica, nonchè collega di mio marito anche lui ha avuto una leucemia fulminante.... ricovero immediato, chemio... ora è a casa e tutti speriamo che sia uno di quei casi "fortunati"... ma come si può accettare?? :(
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7
non prendetemi per insensibile se faccio questo esempio....
il mio gatto è morto di leucemia...era già un anno che lo curavo con l'interferone ma ha cominciato a star male a novembre....cure su cure, flebi, analisi e l'abbiamo anche operato (la malattia aveva intaccato l'intestino...e gliene abbiamo tolto circa 1/4!) Sembrava si riprendesse, poi la ricaduta e la decisone ai primi di febbraio di non farlo soffrire oltre.
Quello che intendo dire è che nonostante una persona sia preparata, quando l'inevitabile arriva non si può far niente se non piangere....
E per chi non ha avuto la fortuna di potersi preparare restano solo un mucchio di domande senza risposta...perchè ci si sente in colpa per non aver potuto ne' lottare ne' provare.
Mi metto nei panni di quella moglie che probabilmente si colpevolizza di non aver tenuto conto dei piccolissimi segnali che si sono presentati...non se lo perdonerà nonostante non potesse sapere cosa stava per accadere.

La vita a volte fa davvero davvero davvero SCHIFO!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#8
anche un conoscente... giovane anche lui... una bimba di nemmeno due anni un'altro in arrivo che non ha mai conosciuto... tutte le volte che vedevo la sua compagna col pancione mi chiedevo quanta forza ci volesse per lei per scendere dal letto tutte le mattine. :(
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9
Mercury ha scritto:sono desolata per quella donna e la sua bimba così piccola

siamo tutti appesi ad un filo
sottile come una ragnatela.....
e qui si discute e ci si lascia per il colore di una parete...

#10
mr.undefined ha scritto:
Mercury ha scritto:sono desolata per quella donna e la sua bimba così piccola

siamo tutti appesi ad un filo
sottile come una ragnatela.....
e qui si discute e ci si lascia per il colore di una parete...
la vita è questa!
finchè non insorgono problemi seri, le caxxate sembrano insormontabili...
meglio così non credi?!?!? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
mr.undefined ha scritto:
e qui si discute e ci si lascia per il colore di una parete...
questa te la potevi risparmiare...
stai confondendo causa con effetto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
dammispazio ha scritto:
mr.undefined ha scritto:
e qui si discute e ci si lascia per il colore di una parete...
questa te la potevi risparmiare...
stai confondendo causa con effetto
?????