La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Kendo by Divanidea, che ne pensate?

#1
la scheda tecnica riporta questo:

"Struttura in legno, cuscini di seduta con imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata ricoperto da falda
acrilica, cuscini di schienale in poliuretano espanso ricoperti da foderina in piuma, cuscini bracciolo in piuma,
molleggio con cinghie elastiche incrociate, sfoderabilità solo per cuscini di seduta, schienale e braccioli. Realizzabile
in pelle, tessuto e alcantara. Versione letto non prevista"
Immagine

opinioni? idee di prezzi? qualità? altro?

#2
vista la numerosa partecipazione :(

mi sono fatto un'idea di prezzo autonomamente...2270euro la versione lineare da 236cm, che diventano 2080 escludendo i 2 "cuscinoni" appoggiati sopra ai braccioli bassi

se con lo sconto di cui mi ha parlato al telefono il negozio di zona arrivasse sotto i 2000 non mi dispiacerebbe...

#5
ieri sono stato a provarlo...e ci è piaciuto molto, l'abbiamo trovato molto comodo e ben fatto...e in più il prezzo ci fa gola: 1900 euro per la versione lineare da 236 cm, in pelle cat. D tipo Florida (che non ci sembra male) compresi i 2 cuscini da appoggiare sopra ai braccioli, che possono essere presi oppure no.

#6
Tuspi ha scritto:ieri sono stato a provarlo...e ci è piaciuto molto, l'abbiamo trovato molto comodo e ben fatto...e in più il prezzo ci fa gola: 1900 euro per la versione lineare da 236 cm, in pelle cat. D tipo Florida (che non ci sembra male) compresi i 2 cuscini da appoggiare sopra ai braccioli, che possono essere presi oppure no.
Ottimo il prezzo.
I cuscini ci stanno benissimo, te li consiglio.

#7
la versione lineare ha i braccioloni come quello che si vede nella foto ?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
non lo ha ancora ordinato definitivamente...cmq siamo orientati verso una pelle marrone scuro, testa di moro...molto simile a quello in foto qui sopra

#11
io ho un debole x la pelle color tabacco (e' risaputo)
poi dipende con cosa lo abbini
non conosco la marca, magari qualche esperto puo dire la sua a Tupsi?!
ndostanno tutti gli esperti ultumamente latitano :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
dammispazio, non preoccuparti...alcuni esperti mi hanno già detto la loro privatamente...ma sapevo già quale sarebbe stata la loro opinione in merito visto che si tratta di un divano prodotto da una catena ecc. ecc.

il punto è che le finanze sono quello che sono, il divano ci piace, lo abbiamo visto dal vivo e provato e ci ha soddisfatto, il prezzo è molto invitante, per cui alla fine se piace a noi..il gioco è fatto, no?

cmq il divano verrebbe messo in soggiorno, su un pavimento in rovere naturale, con lo schienale verso una parete colore verde...per cui come abbinamento di colori dovrebbe essere perfetto e creare un giusto mix

#14
fino a sabato grazie alla promozione in corso (che se non sbaglio da divanidea avviene 2 volte l'anno) potremmo prendere il modello lineare da 236 cm. In pelle a poco più di 1900 euro...mentre fuori dalla promozione costerebbe poco meno di 2300 (lo sconto che fanno è del 15%)

Poi,ovviamente,non so effettivamente al di fuori dei periodi promozionali quanto potrebbe realmente costare,magari un piccolo sconto lo fanno ugualmente...tant'è...sotto i 2000 euro a noi fa gola

#15
Tuspi ha scritto:dammispazio, non preoccuparti...alcuni esperti mi hanno già detto la loro privatamente...ma sapevo già quale sarebbe stata la loro opinione in merito visto che si tratta di un divano prodotto da una catena ecc. ecc.

il punto è che le finanze sono quello che sono, il divano ci piace, lo abbiamo visto dal vivo e provato e ci ha soddisfatto, il prezzo è molto invitante, per cui alla fine se piace a noi..il gioco è fatto, no?

cmq il divano verrebbe messo in soggiorno, su un pavimento in rovere naturale, con lo schienale verso una parete colore verde...per cui come abbinamento di colori dovrebbe essere perfetto e creare un giusto mix
Che vuol dire "Divano prodotto da una catena"?
Divanidea è un marchio della Gurian di Cessalto, PRODUTTORE. Non è un commerciante come tutte le altre catene.
L'ottimo rapporto qualità prezzo del divano stà nel fatto che non ci sono passaggi intermedi che alzano ancora di più il costo.