La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#35
mannaggia, allora devo vedere se ho montato qlc male.....

anche io, su quel prezzo

ciao

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#36
sto scuriosando su www.dochouse.it ...bhè i prezzi sono molto buoni direi!!! adesso devo solo apsettare il preventivo della cucina e poi fare l'elenco degli elettrodomestici per vedere la differenza!!

#37
sono stati molto disponibili e tempestivi. Lo consiglio, ma non vorrei uscire fuori tema.

Ritornando alla mirabilia, mi piacerebbe sapere da parte dei possessori di questa cappa, se hanno cambiato come me le lampadine in dotazione.

Ogni quanto va lavata la griglia in acciaio? (io la uso filtrante)

Ed i filtri alla catenina?

#38
sunset ha scritto:
Dolores ha scritto:io (che odio l'acciaio da pulire) nella casa nuova metterò questa
Immagine
DOWNDRAFT di sirius cappe
non si vede ma il bello è che quando non si usa scende sottotop :wink:
interessante! ma per l'aspirazione? e immagino serva il buco nel top e lo spazio nella base... e quanto costerà?
Riprendo, perché mi piace molto :)

#39
quintarellis ha scritto:e di questa cappa che ne dite? é sempre marca Falmec serie Design - Prestige...però mi piace di più in versione bianca! l'avete vista voi dal vivo? :lol:
Molto bella anche questa.

#40
dansimo ha scritto:
quintarellis ha scritto:e di questa cappa che ne dite? é sempre marca Falmec serie Design - Prestige...però mi piace di più in versione bianca! l'avete vista voi dal vivo? :lol:
Molto bella anche questa.
l'unico neo è che costa il doppio della mirabilia....

#45
:shock: :shock: wow!!! bella bella!!! è uno spettacolo quella cappa!!! mi piace molto il rivestimento e anche la cucina, l'abbinamento tra il bianco e il nero fa sempre bella scena!! complimenti! :D ...e mi piace moltissimo anche l'arco...bravo fashion_live!!