La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prodotti per lavello inox

#1
DOpo la comparsa di macchie rossastre sul lavello inox della CM, li ho chiamati
mi hanno detto che non è ruggine e di pulire con cif crema e poi passare a secco lo "stahl fix" o il "buffel inox" con della carta

siccome non trovo nè stahl fix nè buffel inox nei negozi....
mi potete consigliare qualche alternativa??

#3
la tizia al tel mi ha sconsigliato lo smac...
anzi, ha detto che non poteva dire niente: "diciamo solo che non lo uso....."

dici che dopo il cif posso passare a secco lo smac con la carta?

#4
Io ho tutto il piano in acciaio e le ho provate davvero tutte!
Secondo me per l'acciaio il prodotto migliore è questo:
Immagine


E' della nuncas :wink:

#6
Io mi sembra che ut8ilizzo lo smac in spray.... e mi sono trovata bene, è facile da eliminare e fa il suo lavoro... non vorrei stessi creando danni a questo punto... :?

#7
I prodotti in emulsione citati vanno bene per la pulizia settimanale o quotidiana.

I prodotti per la reale pulitura sono, ad esempio:

Inox della Stanhome

Crema Anti-age Franke.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#8
Nerone2 ha scritto:...
Crema Anti-age Franke.

ot: non mi metto io la crema anti-age e devo metterla al lavello :lol: :lol: :lol: :lol:

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
c'è anche un prodotto in crema della foster, che minimizza anche i graffi, ma bisogna saperlo usare altrimenti si combinano pasticci.... loro dicono che va dato nel senso della spazzolatura e risciacquato per bene. Io ce l'ho ma ho paura di usarlo... come sono imbranata io... :lol:

#10
http://www.kt.franke.ch/i/39,,,,,,.html

Io uso questa della Franke, però solo quando ci sono aloni che non vengono via.(1 tubo= 9 euro :shock: )
Per pulire uso il detersivo per i piatti. :wink:
I graffi restano, non c'è nulla che li tolga.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo