La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8372
arianh ha scritto:sono piccine piccine le foto, però è un bimbo bellissimo!!! che bel sorrisone!
uffi...non riesco a metterle un pochino più grandi....

comunque ho aggiornato il suo album, la pass è sempre il suo nome :wink:

#8375
Ila Giulio è troppo simpatico! E che carino dopo il bagnetto, sono troppo teneri!

Per il problema delle foto troppo piccole....se vuoi ti aiuto io...l'altro giorno ho messo delle gigantografie!!!! E nn sapevo rimpicciolirle!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8376
stellina ha scritto:Ah, mi ricordavo male, mi pareva fosse un mese che frequentava regolarmente...boh, non so cosa dirti, passano tante fasi che come iniziano finiscono e ogni volta noi abbiamo il terrore che non finiscano mai...tieni duro, se queste crisi ti danno pensiero prova a raccontarlo al peddy, ma non ti allarmare troppo :wink:
Hai centrato in pieno ;)
Magari tra pochi giorni ricomincia a dormire da sola senza problemi e penserò che mi ero tanto preoccupata per niente... ma lo non posso sapere e ogni volta sono terrorizzata dal pensiero che d'ora in poi possa essere sempre così!
Comunque ieri sera è andata meglio... non mi sono neanche sognata di metterla a dormire presto, alle 21 eravamo ancora dai miei e saltava come una cavalletta :lol: poi siamo tornate a casa e le ho fatto il bagnetto, le ho dato il latte intorno alle 21.40 e quando l'ho messa nel lettino ha tentato di iniziare ad urlare ma sono riuscita a fermarla in tempo accarezzandola e parlandole dolcemente... alle 22 dormiva e l'ho svegliata stamattina alle 7.30 :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#8377
mauchia ha scritto:Alla veneranda età di 10 mesi e 13 giorni è spuntato il primo dentino!!! :D
Evviva il primo dentino :D :D :D
Anche Bea è stata tardona da quel lato... il primo dentino a 10 mesi ma poi ha recuperato :mrgreen: nel giro di 3 settimane ne aveva già 4 e ora siamo a quota 12 con altri 2 pronti a spuntare ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#8378
Ila come sta il piccolo Luca?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8379
Jndiana, B. ha avuto queste crisi come abbiamo tolto il ciuccio. Poi sono passate, ma ora vuole una persona nella camera con lei. E va a dormire molto più tardi (anche perchè il pomeriggio tira pure 3 ore...).
Cmq è matamatico che appena messa nel lettino mi dica che non vuole dormire, allora io le dico di riposarsi senza dormire, sembrano parole magiche, resta giù, con le manine giunte sotto la guancia tutta tranquilla, anche se magari ci vuole mezz'uora prima che prenda sonno... e io mi facio il primo sonno sulla sedia :evil: Così però fila liscia finno alle 7 (finalmente ha smesso di svegliarsi alle 6). Ho notato che quando si addormenta agitata poi si sveglia di notte.

Ieri per la prima volta in 2 anni e mezzo... si è addormentata sul divano guardando un cartone! L'ho lasciata lì col padre per andare a prepararle il latte, 40 secondi di microonde e come sono tornata in soggiorno... lei dormiva sul divano e lui dormiva sul tappeto :lol:

Questa mattina primo lavaggio di denti col dentrificio suo... era felicissima e poi non faceva che farmi odorare i denti che profumavano di lampone :lol:
Immagine
Immagine

#8380
Jndiana ha scritto:
mauchia ha scritto:Alla veneranda età di 10 mesi e 13 giorni è spuntato il primo dentino!!! :D
Evviva il primo dentino :D :D :D
Anche Bea è stata tardona da quel lato... il primo dentino a 10 mesi ma poi ha recuperato :mrgreen: nel giro di 3 settimane ne aveva già 4 e ora siamo a quota 12 con altri 2 pronti a spuntare ;)
Ero preparata perchè attilino ha messo il primo dentino a 11 mesi :lol: poi però nel giro dibpoco ha recuperato :wink:

#8382
alessia275 ha scritto:Alle 20 dorme?????? Riccardo dorme tutta la notte e ringrazio il cielo...ma se non sono le 10 nemmeno gli viene un po' sonno! Vabbè che cena alle 19:30 e cmq menomale perchè arriviamo (quelle rare volte che va al nido, ma i miei orari sono gli stessi) a casa lle 19 e se non sono le 21 il maritino non torna....lo vedremmo solo il sabato!
Di solito si :oops:
È "comodo" perchè possiamo cenare tranquilli, vederci un film (beh quello no perchè ci addormentiamo sempre :lol:) ma dall'altro lato siamo vincolati perchè uscire la sera è impossibile... ma ho capito che ora con le giornate lunghe cambia tutto, in effetti se alle 21 c'è ancora luce vaglielo tu a spiegare che è ora di fare la nanna :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#8384
No...il DVD no! E già ci vedo Riccardo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8385
lunapiena2 ha scritto: Giusto per aggiornarvi domenica era nudo sul letto che cercava di infilarlo nel buco di un DVD!!!! :roll: :roll: :roll: COME SI FA A FAR FINTA DI NULLA?!?!?!?
oddio sto morendo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)