La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22156
Io ne avevo presi 20, ho stickato già 4 mesi e ne ho ancora 3... stickerò il prossimo mese giusto perchè li ho, ma non fa per me, mi toglie tutta la poesia :lol:

Questi 2 giorni di ovulazione sono andati a vuoto... uff... preferisco non avere la quasi certezza di quali siano.
Immagine
Immagine

#22157
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto: ma è quelloc he fa le faccine?

deve essere carino però :)
si, è quello...anzi...ora vado a farci un po' di pipì sopra :)
allora di che umore è diventato? :D
ieri era il decimo giorno, un po' prestino per l'ovulazione...vediamo cosa succede nei prossimi giorni :wink:
questa cosa mi serve giusto per capire come funziona il mio corpo, anche perchè sta settimana di tromb@re non ne ho proprio la forza...sto trasloco dell'ufficio mi ha annientata :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22159
chiaretta ha scritto:bubu, se ovuli nel week end è perfetto :D
si, spero...dovrebbe essere il 14° giorno sabato :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22160
bubu ha scritto:
chiaretta ha scritto:bubu, se ovuli nel week end è perfetto :D
si, spero...dovrebbe essere il 14° giorno sabato :wink:
occhio alla domenica allora :roll:

#22162
loremir77 ha scritto:tromb@are?
what's tromb@re? :shock:
poveri maschi...usati fino allo sfinimento prima, messi in pensione poi! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22163
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:tromb@are?
what's tromb@re? :shock:
poveri maschi...usati fino allo sfinimento prima, messi in pensione poi! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22164
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:tromb@are?
what's tromb@re? :shock:
poveri maschi...usati fino allo sfinimento prima, messi in pensione poi! :lol: :lol: :lol:
no davvero in questi gg è grassa se non mi addormento appena mi metto a sedere sul divano. :shock:

(tra l'altro.. essendo un modello bassetto.. comincia a fare fatica ad alzarmi. :shock: tra un pò mi ci vuole la carrucola. :shock: o a scelta la poltrona da anziana. quella che si solleva. :shock: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22165
loremir77 ha scritto:tromb@are?
what's tromb@re? :shock:
:lol: :lol: :lol: Loremiro rimpiangerà i lavori forzati anche con la schiena bloccata :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22166
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:tromb@are?
what's tromb@re? :shock:
poveri maschi...usati fino allo sfinimento prima, messi in pensione poi! :lol: :lol: :lol:
no davvero in questi gg è grassa se non mi addormento appena mi metto a sedere sul divano. :shock:

(tra l'altro.. essendo un modello bassetto.. comincia a fare fatica ad alzarmi. :shock: tra un pò mi ci vuole la carrucola. :shock: o a scelta la poltrona da anziana. quella che si solleva. :shock: )
Io a fine gravidanza chiamavo mio marito Cricchetto
Immagine
Immagine
Immagine

#22169
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto: poveri maschi...usati fino allo sfinimento prima, messi in pensione poi! :lol: :lol: :lol:
no davvero in questi gg è grassa se non mi addormento appena mi metto a sedere sul divano. :shock:

(tra l'altro.. essendo un modello bassetto.. comincia a fare fatica ad alzarmi. :shock: tra un pò mi ci vuole la carrucola. :shock: o a scelta la poltrona da anziana. quella che si solleva. :shock: )
Io a fine gravidanza chiamavo mio marito Cricchetto
Immagine
avevo letto Chiaretto! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)