La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
libra ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: però: almeno l'amaro montenegro lo devi bere :wink:
buonissimo!!! ne ho anche una bottiglia a casa!!! :lol:
eliminata la gemella rompicojoni (colynn carra), libra sei in pole position.... :wink:
colazione da Tiffany

#182
BRUSSELLA ha scritto:
libra ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: però: almeno l'amaro montenegro lo devi bere :wink:
buonissimo!!! ne ho anche una bottiglia a casa!!! :lol:
eliminata la gemella rompicojoni (colynn carra), libra sei in pole position.... :wink:
grazie ma non vorrei mettermi d'impiccio!!! :lol:

#183
L'amaro montenegro fa proprio schifo :(
Le parolacce, sappi che faccio un lavoro molto maschile e sono circondata da persone che dicono solo quelle (cantieri edili) e per farti ascoltare le devei dire eccome, me ne escono anche troppe, sul forum però evito
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#185
domovoy ha scritto::oops: :oops: l'amaro non piace neanche a me... posso grappino?
insomma :roll: a me piace la birra e il vino rosso
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#187
domovoy ha scritto::oops: :oops: l'amaro non piace neanche a me... posso grappino?
dameti di tutto tranne la birra!!! :lol:

#188
marinella ha scritto:L'amaro montenegro fa proprio schifo :(
Le parolacce, sappi che faccio un lavoro molto maschile e sono circondata da persone che dicono solo quelle (cantieri edili) e per farti ascoltare le devei dire eccome, me ne escono anche troppe, sul forum però evito
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOO!!!
le parolacce mi danno un po' fastidio ( :roll: ehm :wink: ) ... ma sopporterò... però ti devi fare un ciccetto con noi!
colazione da Tiffany

#189
E se eliminassimo Brussie?
In fondo avevate tutte avuto sempre delle riserve su di lei....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#190
Colynn ha scritto:E se eliminassimo Brussie?
In fondo avevate tutte avuto sempre delle riserve su di lei....
e poi la tronsa sono io.
e tu, peggio di Bruto, mi accoltelli alle spalle dopo che sai che sono disperata da quando mi è spuntato sto nuovo brufolo ed enzo paolo ha abbandonato l'isola.
parenti serpenti!
addio!
colazione da Tiffany

#191
domovoy ha scritto:marinella ma di dove sei?
Matera
x Brussella se mi sentissi sul lavoro per le parolacce mi odieresti, ma ti disturbano così tanto :lol: non mi dire andavi a scuola dalle suore :shock: :lol:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#192
marinella ha scritto:
domovoy ha scritto:marinella ma di dove sei?
Matera
x Brussella se mi sentissi sul lavoro per le parolacce mi odieresti, ma ti disturbano così tanto :lol: non mi dire andavi a scuola dalle suore :shock: :lol:
Ecco perchè mi sei simpatica allora!! Sangue della stessa zona :P

#193
marinella ha scritto:
domovoy ha scritto:marinella ma di dove sei?
Matera
x Brussella se mi sentissi sul lavoro per le parolacce mi odieresti, ma ti disturbano così tanto :lol: non mi dire andavi a scuola dalle suore :shock: :lol:
Brussella è una bacchettona....predica bene e razzola, accidenti se razzola!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#194
marinella ha scritto:
domovoy ha scritto:marinella ma di dove sei?
Matera
x Brussella se mi sentissi sul lavoro per le parolacce mi odieresti, ma ti disturbano così tanto :lol: non mi dire andavi a scuola dalle suore :shock: :lol:
eh si!
sono proprio raffinata d'animo, io...
separata dalla nscita dalle mie sorelle ho vissuto in un castello.
mentre loro , poverine, si sono dovute fare strada nella vita a forza di scippi e piccolo spaccio di stupefacenti....
ti dirò un segreto. il trans beccato con lapo altri non era che la povera colynnn...deve pagarsi la cuscina nnova, porella :twisted: :wink:
colazione da Tiffany

#195
:shock: Colynn sei Patrizia quindi anche tu sei di origine pugliese come me.
Domovoy ma sei di Roma, ma hai origini + terronie :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci