La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ecco la mia Cesar montata

#91
chabal ha scritto:
blackfenix ha scritto:Vi presento la mia cucina, manca ancora qualcosa tipo il cassetto scaldavivande che hanno sbagliato a mandarmi e l'illuminazione sulla penisola. In un periodo di total white e gole varie, la mia non è total white e non ha le gole. Ecco il mio mix di Cesar Lucrezia e Yara. A me piace molto e devo ringraziare un forumista GIANFRY che oltre a farmi il progetto anche dopo la firma del contratto mi ha seguito in tutto e per tutto con mia grandissima soddisfazione. Gianfranco, ormai non sei più un venditore di cucine per me ma sei un amico. Grazie ancora per l'ottima cena, ad agosto sarai ospite mio con la tua splendida famiglia. Grazie ancora per tutto.

Ora le foto fatte alle 3 di notte.


Che ne pensate ???

Carissimo blackfenix, mi sono quasi perso questo capolavoro! bravo!
...ma cos'è? cucina stile oligarca :lol:
Ciao :wink:
Grandissimo Chabal, mi mancava il tuo commento, e se non commentavi, venivo a prelevarti in Italia :lol:
Alla fine non è costata uno sproposito ma la cifra che mi ero prefissato.

P.s. gli oligarchi spendono mooooooolto di più.

Re: Ecco la mia Cesar montata

#92
blackfenix ha scritto:
chabal ha scritto:
blackfenix ha scritto:Vi presento la mia cucina, manca ancora qualcosa tipo il cassetto scaldavivande che hanno sbagliato a mandarmi e l'illuminazione sulla penisola. In un periodo di total white e gole varie, la mia non è total white e non ha le gole. Ecco il mio mix di Cesar Lucrezia e Yara. A me piace molto e devo ringraziare un forumista GIANFRY che oltre a farmi il progetto anche dopo la firma del contratto mi ha seguito in tutto e per tutto con mia grandissima soddisfazione. Gianfranco, ormai non sei più un venditore di cucine per me ma sei un amico. Grazie ancora per l'ottima cena, ad agosto sarai ospite mio con la tua splendida famiglia. Grazie ancora per tutto.

Ora le foto fatte alle 3 di notte.


Che ne pensate ???

Carissimo blackfenix, mi sono quasi perso questo capolavoro! bravo!
...ma cos'è? cucina stile oligarca :lol:
Ciao :wink:
Grandissimo Chabal, mi mancava il tuo commento, e se non commentavi, venivo a prelevarti in Italia :lol:
Alla fine non è costata uno sproposito ma la cifra che mi ero prefissato.

P.s. gli oligarchi spendono mooooooolto di più.
Ma si dai black parla chiaro..quello che tu dici nella tua nuova cucina essere un vano "scaldavivande" altro non è che un vano segreto concepito per essere riempito di dollaroni USA e altre varie cartemoneta :lol:
Ciao scappo.

Re: Ecco la mia Cesar montata

#93
blackfenix ha scritto:
chabal ha scritto:
blackfenix ha scritto:Vi presento la mia cucina, manca ancora qualcosa tipo il cassetto scaldavivande che hanno sbagliato a mandarmi e l'illuminazione sulla penisola. In un periodo di total white e gole varie, la mia non è total white e non ha le gole. Ecco il mio mix di Cesar Lucrezia e Yara. A me piace molto e devo ringraziare un forumista GIANFRY che oltre a farmi il progetto anche dopo la firma del contratto mi ha seguito in tutto e per tutto con mia grandissima soddisfazione. Gianfranco, ormai non sei più un venditore di cucine per me ma sei un amico. Grazie ancora per l'ottima cena, ad agosto sarai ospite mio con la tua splendida famiglia. Grazie ancora per tutto.

Ora le foto fatte alle 3 di notte.


Che ne pensate ???

Carissimo blackfenix, mi sono quasi perso questo capolavoro! bravo!
...ma cos'è? cucina stile oligarca :lol:
Ciao :wink:
Grandissimo Chabal, mi mancava il tuo commento, e se non commentavi, venivo a prelevarti in Italia :lol:
Alla fine non è costata uno sproposito ma la cifra che mi ero prefissato.

P.s. gli oligarchi spendono mooooooolto di più.
viste le case (e castelli) che mio marito ha sotto mano per lavoro, sicuramente!

bello bello il top (anche il resto, ma quello soprattutto).
Immagine
Immagine

#94
Complimenti! Per i miei gusti è troppo scura, io amo le basi scure ma i pensili chiari , ma devo dire che la tua cucina è molto elegante. Cmq hai i forni e il frigorifero che voglio iooooooooooooooooooooooooooo
scusami ti faccio una domanda: che tipo di parquet hai?

#95
che dire bellissima!!!ma il piano dove sono lavandino e cucina sono meno profondi dei classici 60 cm????
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#96
GRETA83 ha scritto:Complimenti! Per i miei gusti è troppo scura, io amo le basi scure ma i pensili chiari , ma devo dire che la tua cucina è molto elegante. Cmq hai i forni e il frigorifero che voglio iooooooooooooooooooooooooooo
scusami ti faccio una domanda: che tipo di parquet hai?
Il parquet è in rovere sbiancato.

#97
edith ha scritto:che dire bellissima!!!ma il piano dove sono lavandino e cucina sono meno profondi dei classici 60 cm????
Ciao, il piano è da 60 cm. di profondità.

#98
Che spettacolo! Peccato che l'effetto "damascato" dei pensili si veda solo in una foto...dal vivo deve essere meravigliosa!

Complimenti per la tua professione!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#101
ciao Black,
come ti stai trovando con il cestone x la differenziata?
devo decidere se ordinarlo sabato...è comodo o sono meglio le classiche ante sottolavello?

#102
kiwina ha scritto:ciao Black,
come ti stai trovando con il cestone x la differenziata?
devo decidere se ordinarlo sabato...è comodo o sono meglio le classiche ante sottolavello?

A dirti la verità li ho usati solo 4 giorni e mi son trovato bene, ora son tornato a Mosca e l'appartamento è vuoto :(

#103
Beh, ma se già ti sei trovato bene 4 gg può essere una garanzia...secondo me sono quelle cose che se le detesti lo fai dal primo minuto :wink:

#104
Laury e Guecio ha scritto: non riuscirò a mettere quel frigo ma i forni si!

Ma perchè si mettono due forni se uno non è microonde?
Cioè, li usate così tanto, vero?