La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
si, ma.....che colore?!?!? :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#47
Sil70 ha scritto:si, ma.....che colore?!?!? :evil: :evil:


ahahah nn ve lo dico.... ho paura che mi mangiate viva.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ve lo faccio vedere e poi.....































sparisco dal forum!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#48
aio', parla! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#49
.... dai !!!!
sono arrivata tardi e non ho fatto in tempo a dire la mia... :cry:
ormai...
però sono curiosa di sapere il colore!!!

dai dai !!!
:D

#50
verovero ha scritto:.... dai !!!!
sono arrivata tardi e non ho fatto in tempo a dire la mia... :cry:
ormai...
però sono curiosa di sapere il colore!!!

dai dai !!!
:D
ecco il bue che dice cornuto all'asino! :evil: :evil: :evil: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#51
Sil70 ha scritto:
verovero ha scritto:.... dai !!!!
sono arrivata tardi e non ho fatto in tempo a dire la mia... :cry:
ormai...
però sono curiosa di sapere il colore!!!

dai dai !!!
:D
ecco il bue che dice cornuto all'asino! :evil: :evil: :evil: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol:

non volevo dirle NERO però !
:wink:

#53
lavanda?!??!?! :roll: :roll: :roll:
mmmmmm....detta così, non suona male!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#54
Sil70 ha scritto:lavanda?!??!?! :roll: :roll: :roll:
mmmmmm....detta così, non suona male!

a parole nn suona male....

ho una foto sul cell... ma rispetto alla prova di oggi dovrebbero schiarirlo...stasera lo vedrò dal vivo...

speriamo bene!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#56
occhio, che se non mi piace non si fa il cambio lavorativo! 8) :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#57
ragazze... ho chiamato mio marito
e gli ho detto che a me nn convinceva molto dalla foto...
allora per fortuna ci stava ancora il pittore... ci fa altre prove domani vado pure io e decidiamo...

io il lillino l adoro... solo che obiettivamente con quella cavolo di cornice in travertino nn c azzecca niente!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Sil tutto come vuoi tu...pur d fare scambio per motivi lavorativi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#58
arietina83 ha scritto:ragazze... ho chiamato mio marito
e gli ho detto che a me nn convinceva molto dalla foto...
allora per fortuna ci stava ancora il pittore... ci fa altre prove domani vado pure io e decidiamo...

io il lillino l adoro... solo che obiettivamente con quella cavolo di cornice in travertino nn c azzecca niente!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Sil tutto come vuoi tu...pur d fare scambio per motivi lavorativi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

però...se il travertino è giallino, a me paice l'accostamento col lavanda! :roll: :roll:
certo, dopo accostare altri colori sarà difficile! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#59
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:ragazze... ho chiamato mio marito
e gli ho detto che a me nn convinceva molto dalla foto...
allora per fortuna ci stava ancora il pittore... ci fa altre prove domani vado pure io e decidiamo...

io il lillino l adoro... solo che obiettivamente con quella cavolo di cornice in travertino nn c azzecca niente!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Sil tutto come vuoi tu...pur d fare scambio per motivi lavorativi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

però...se il travertino è giallino, a me paice l'accostamento col lavanda! :roll: :roll:
certo, dopo accostare altri colori sarà difficile! :?

guarda quando compreremo divano e tavolo.... penso li prenderemo sicuramente in pelle bianca (a limite il divano in pelle testa d moro)... per le sedie nn penso sia un problema se ne trovano di tutti i colori... siamo abbastanza monocromatici per l arredamento per questo volevo un po sfiziarmi con il colore delle pareti... uffi sto pensando che un bel rosso vivace ci starebbe bene!!!! ma sti pensieri a -10 dal trasloco nn mi dovrebbero venire!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#60
no, rosso noooooo!!!! :( :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)