La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2311
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
conniecat ha scritto: Devo vederne ancora una che NON sbircia...
certe contorsioni... :lol: :lol:

strasbismi....
glieli raddrizzerei io! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2312
conniecat ha scritto:
Sil70 ha scritto:
conniecat ha scritto: Devo vederne ancora una che NON sbircia...
certe contorsioni... :lol: :lol:
Alcuni poi si accontentano di pochi centimetri di pelle di... un ginocchio :lol: :lol: :lol:
quando ancora gli ammollavo...mi capitava pure se stavo in tuta! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2313
Sil70 ha scritto:
io non sono molto gelosa...
e Sillo devo essere sincera è uno di quelli che non lo fa, almeno non davanti a me...e credo che qeusto sia un segno di gran rispetto!
ma se capita qualche ragazzotto interessante e sono con lui, mi diverto dicendoglielo! :lol: :lol:
Anch'io ultimamente mi ci diverto un sacco... anche perché il mio non è così rispettoso :twisted: :twisted: e potrei raccontarne delle belle... :twisted:
B1
Sweet home

#2314
conniecat ha scritto:
Sil70 ha scritto:
io non sono molto gelosa...
e Sillo devo essere sincera è uno di quelli che non lo fa, almeno non davanti a me...e credo che qeusto sia un segno di gran rispetto!
ma se capita qualche ragazzotto interessante e sono con lui, mi diverto dicendoglielo! :lol: :lol:
Anch'io ultimamente mi ci diverto un sacco... anche perché il mio non è così rispettoso :twisted: :twisted: e potrei raccontarne delle belle... :twisted:
siam tutte orecchi! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2315
conniecat ha scritto:
Sil70 ha scritto:
io non sono molto gelosa...
e Sillo devo essere sincera è uno di quelli che non lo fa, almeno non davanti a me...e credo che qeusto sia un segno di gran rispetto!
ma se capita qualche ragazzotto interessante e sono con lui, mi diverto dicendoglielo! :lol: :lol:
Anch'io ultimamente mi ci diverto un sacco... anche perché il mio non è così rispettoso :twisted: :twisted: e potrei raccontarne delle belle... :twisted:

io ve le racconterò con l omo davanti per rendere meglio l idea!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#2316
mio marito commenta pure ...ironicamente eh :lol:

ma se qualcuno guarda me, lui è tutto contento (purchè non sia invadente...)
Simona

#2317
simo19691 ha scritto:mio marito commenta pure ...ironicamente eh :lol:

ma se qualcuno guarda me, lui è tutto contento (purchè non sia invadente...)
Immagine
:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2318
Del tipo... due settimane che stavamo insieme. In macchina. Per guardare una che era a piedi ha fatto tipo la bambina dell'esorcista, ha girato la testa di 180°. Meno male che sull'altra corsia non c'era nessuno!!! :evil: :evil:
B1
Sweet home

#2319
conniecat ha scritto:Del tipo... due settimane che stavamo insieme. In macchina. Per guardare una che era a piedi ha fatto tipo la bambina dell'esorcista, ha girato la testa di 180°. Meno male che sull'altra corsia non c'era nessuno!!! :evil: :evil:
:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2320
simo19691 ha scritto:mio marito commenta pure ...ironicamente eh :lol:

ma se qualcuno guarda me, lui è tutto contento (purchè non sia invadente...)

mio marito no!!!!
l altro giorno siamo usciti insieme ed io stavo con la gonnellina di jeans ed i leggings neri e stivali bassi neri molto casual... (stavamo in un negozio per i box doccia) poi io dovevo andare a fare la spesa e lui andava invece a casa nuova.... e mi fa "si ma te dove vai conciata cosi?" ed io "ma guarda che sono vestita come prima" e lui "lo so ma prima eri con me e se ti guardavano c ero io ora vai a fare la spesa e sei da sola!!!"
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
che faccia tosta lui quelle di ciao darwin se le studia in tutti i piccoli particolari!!!! per nn parlare della volta che mi ha fatto spostare a tavola perchè nn le vedeva bene.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#2321
arietina83 ha scritto:
simo19691 ha scritto:mio marito commenta pure ...ironicamente eh :lol:

ma se qualcuno guarda me, lui è tutto contento (purchè non sia invadente...)

mio marito no!!!!
l altro giorno siamo usciti insieme ed io stavo con la gonnellina di jeans ed i leggings neri e stivali bassi neri molto casual... (stavamo in un negozio per i box doccia) poi io dovevo andare a fare la spesa e lui andava invece a casa nuova.... e mi fa "si ma te dove vai conciata cosi?" ed io "ma guarda che sono vestita come prima" e lui "lo so ma prima eri con me e se ti guardavano c ero io ora vai a fare la spesa e sei da sola!!!"
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
che faccia tosta lui quelle di ciao darwin se le studia in tutti i piccoli particolari!!!! per nn parlare della volta che mi ha fatto spostare a tavola perchè nn le vedeva bene.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)