La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2341
conniecat ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto: e lui invece...è gelloso :lol:
abbastanza!
pensa che una volta, d'estate, ho messo una magliettina con la scollatura a V...ho abbinato una catenina con un pendente a cuore che finiva nella scollatura, e lui eh, si...mettici pure la freccia! :lol: :lol: :lol:
Io ci potrei mettere tutte le frecce che voglio ma... non servirebbero a molto! :lol: :lol: :lol:

da me.... manco le insegne luminose.... :( :( :( :( :(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#2342
ma allora è una caratteristica dei mariti essere vanitosi e modesti!
Anche il mio dice sempre che lui è bello.... forse 8 kg fa (e senza bignocola), ovvero come non l'ho mai visto! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2343
arianh ha scritto:ma allora è una caratteristica dei mariti essere vanitosi e modesti!
Anche il mio dice sempre che lui è bello.... forse 8 kg fa (e senza bignocola), ovvero come non l'ho mai visto! :evil:
Secondo me hanno un'errata percezione di se stessi: sono in un modo ma si vedono in tutt'altro :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#2344
conniecat ha scritto:
arianh ha scritto:ma allora è una caratteristica dei mariti essere vanitosi e modesti!
Anche il mio dice sempre che lui è bello.... forse 8 kg fa (e senza bignocola), ovvero come non l'ho mai visto! :evil:
Secondo me hanno un'errata percezione di se stessi: sono in un modo ma si vedono in tutt'altro :lol: :lol: :lol:

piu crescono e piu questa caratteristica va accentuandosi... secondo me perchè ormai sta andando tr di moda l uomo maturo!!! e loro si esaltano!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#2345
arianh ha scritto:ma allora è una caratteristica dei mariti essere vanitosi e modesti!
Anche il mio dice sempre che lui è bello.... forse 8 kg fa (e senza bignocola), ovvero come non l'ho mai visto! :evil:
che è la bignocola??


ari dai che un poì di pancetta rende l'uomo più interessante :wink: (e non lo dico con ironia :D )
Simona

#2346
arietina83 ha scritto:
conniecat ha scritto:
arianh ha scritto:ma allora è una caratteristica dei mariti essere vanitosi e modesti!
Anche il mio dice sempre che lui è bello.... forse 8 kg fa (e senza bignocola), ovvero come non l'ho mai visto! :evil:
Secondo me hanno un'errata percezione di se stessi: sono in un modo ma si vedono in tutt'altro :lol: :lol: :lol:

piu crescono e piu questa caratteristica va accentuandosi... secondo me perchè ormai sta andando tr di moda l uomo maturo!!! e loro si esaltano!!!!
Qualcuno mi spieghi perché l'uomo quando invecchia diventa interessante, la donna... carampana. Oddio è sempre così l'uomo con tante donne un gran figo una donna una gran trxxxa :( Meno male che siamo nel terzo millennio!
B1
Sweet home

#2347
arietina83 ha scritto:
conniecat ha scritto:
arianh ha scritto:ma allora è una caratteristica dei mariti essere vanitosi e modesti!
Anche il mio dice sempre che lui è bello.... forse 8 kg fa (e senza bignocola), ovvero come non l'ho mai visto! :evil:
Secondo me hanno un'errata percezione di se stessi: sono in un modo ma si vedono in tutt'altro :lol: :lol: :lol:

piu crescono e piu questa caratteristica va accentuandosi... secondo me perchè ormai sta andando tr di moda l uomo maturo!!! e loro si esaltano!!!!
dai per lo meno il marito si vanta ridendo... probabilmente se ne rende conto! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2348
arianh ha scritto:
arietina83 ha scritto:
conniecat ha scritto: Secondo me hanno un'errata percezione di se stessi: sono in un modo ma si vedono in tutt'altro :lol: :lol: :lol:

piu crescono e piu questa caratteristica va accentuandosi... secondo me perchè ormai sta andando tr di moda l uomo maturo!!! e loro si esaltano!!!!
dai per lo meno il marito si vanta ridendo... probabilmente se ne rende conto! :lol:
Il mio è serio :evil:
B1
Sweet home

#2350
conniecat ha scritto:
arianh ha scritto:
arietina83 ha scritto:
piu crescono e piu questa caratteristica va accentuandosi... secondo me perchè ormai sta andando tr di moda l uomo maturo!!! e loro si esaltano!!!!
dai per lo meno il marito si vanta ridendo... probabilmente se ne rende conto! :lol:
Il mio è serio :evil:

connie mi fai troppo ridere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#2352
conniecat ha scritto: Qualcuno mi spieghi perché l'uomo quando invecchia diventa interessante, la donna... carampana. Oddio è sempre così l'uomo con tante donne un gran figo una donna una gran trxxxa :( Meno male che siamo nel terzo millennio!
ecco, questa cosa non la sopporto! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2353
Sil70 ha scritto:
conniecat ha scritto: Qualcuno mi spieghi perché l'uomo quando invecchia diventa interessante, la donna... carampana. Oddio è sempre così l'uomo con tante donne un gran figo una donna una gran trxxxa :( Meno male che siamo nel terzo millennio!
ecco, questa cosa non la sopporto! :evil: :evil:
Anch'io ho provato a discuterne... ma poi saliva sempre più la voglia di spaccargli la testa... così, solo per vedere se il mio punto di vista entrava meglio nel cervello :evil:
B1
Sweet home

#2354
conniecat ha scritto:
Sil70 ha scritto:
conniecat ha scritto: Qualcuno mi spieghi perché l'uomo quando invecchia diventa interessante, la donna... carampana. Oddio è sempre così l'uomo con tante donne un gran figo una donna una gran trxxxa :( Meno male che siamo nel terzo millennio!
ecco, questa cosa non la sopporto! :evil: :evil:
Anch'io ho provato a discuterne... ma poi saliva sempre più la voglia di spaccargli la testa... così, solo per vedere se il mio punto di vista entrava meglio nel cervello :evil:
:lol: :lol: :lol:

certe tradizioni sono dure a morire! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2355
Sil70 ha scritto:
conniecat ha scritto:
Sil70 ha scritto: ecco, questa cosa non la sopporto! :evil: :evil:
Anch'io ho provato a discuterne... ma poi saliva sempre più la voglia di spaccargli la testa... così, solo per vedere se il mio punto di vista entrava meglio nel cervello :evil:
:lol: :lol: :lol:

certe tradizioni sono dure a morire! :?
:lol: :lol: carampana..da un vita non sentivo questa parola :lol: :lol:
interessante l'uomo invecchiato? :roll: se ha un bel conto :mrgreen: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo