La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2371
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:ma allora è una caratteristica dei mariti essere vanitosi e modesti!
Anche il mio dice sempre che lui è bello.... forse 8 kg fa (e senza bignocola), ovvero come non l'ho mai visto! :evil:
che è la bignocola??


ari dai che un poì di pancetta rende l'uomo più interessante :wink: (e non lo dico con ironia :D )
ari mi quoto per farti la stessa domanda :?:
Simona

#2373
betty_boop ha scritto:
conniecat ha scritto:
arianh ha scritto:ahahah
un collega del marito, l'anno scorso spende millemila euro per fare il trapianto di capelli e quest'inverno si è RASATO! :lol:
Mi sa che il trapianto gli ha proprio dato alla testa :lol: :lol:
E' l'ebbrezza di poter dire "mi sono rasato"!!
poveraccio...lasciamogli credere che abbia deciso lui! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2374
betty_boop ha scritto:Ma a proposito di Danacol, ma possibile mai che le pubblicità di stò yoghurt siano tutte oscene? Capisco il ricorso a personaggi, come dire, stagionati, ma anche come si presentano, quello che dicono, IL CORETTO DELLA CARRA'!!
Ma chi è il pubblicitario che ci ha lavorato? Fermateloooo!!
Beh anche chi ha approvato lo spot non brilla per buon gusto!
B1
Sweet home

#2376
arianh ha scritto:
betty_boop ha scritto:
conniecat ha scritto: Mi sa che il trapianto gli ha proprio dato alla testa :lol: :lol:
E' l'ebbrezza di poter dire "mi sono rasato"!!
rotolo!!!

a proposito ci vorrebbe la faccina del rotolo
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2377
simo19691 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:ma allora è una caratteristica dei mariti essere vanitosi e modesti!
Anche il mio dice sempre che lui è bello.... forse 8 kg fa (e senza bignocola), ovvero come non l'ho mai visto! :evil:
che è la bignocola??


ari dai che un poì di pancetta rende l'uomo più interessante :wink: (e non lo dico con ironia :D )
ari mi quoto per farti la stessa domanda :?:
hai presente quando batti forte la testa e ti si gonfia, noi la chiamiamo bignocola/o, solo che mio marito ce l'ha fissa, sopra l'occhio, praticamente è un osso cresciuto troppo (non ricordo il nome preciso), potrebbe toglierla, ma intanto non vuole. Non tutti la notano, io stessa l'ho notata dopo un pò

la panzetta, si un pò è bella, però a essere sincera lo preferisco ora che ha perso 10 kg, non sarà ai livelli di quando era via militare, però mi accontento, anche perchè quando l'ho conosciuto era più grosso di ora!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2382
arianh ha scritto:mmm non riesco a prenderle da nessun sito :oops:
fai tasto destro sulla faccina, properties, ti copi il link e lo metti qui tra
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2383
Immagine
Ci sono riuscita così:
clicchi su un'emoticon con il tasto destro, gli dai proprietà, copi il link che appare inserendolo all'interno di Img appare.
Ma forse c'è un altro metodo :? :? :?
B1
Sweet home

#2384
Connie...mi sa che è l'unico modo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)