La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#871
mi pare che anche Sam venisse x pranzo.
Però.... si arriva venerdi sera, chi prima, chi dopo, e si riparte domenica mattina.... il sabato è l'unico giorno che si sta insieme....
boh a me non pare una roba sensata anche xchè va via Steve, poi giustamente Mauchia non vorrà privare Attilino delle giostre, e Ricky??
Insomma non era questo lo scopo del raduno, sennò non ci si sbatteva, si andava a Mirabilandia 2 giorni, notte in hotel a 50 € e via....
Io continuo a pensare che chi ha piacere di andare al Parco potrebbe organizzarsi ed andarci il venerdi o la domenica
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#872
Dol noi non andremo a mirabilandia. Facevo solo una battuta a steve :wink:
Sarebbe troppo sbattimento per non parlare del fatto che sarebbe un incubo portarlo via :roll:
In più siamo stati fuori questo we, partiamo dal 29 al 2 e poi di nuovo per il raduno :shock: quindi nell'agri io ci metto le tende :wink:

Ma Stefania non viene? :cry:

#873
mauchia ha scritto:Ma Stefania non viene? :cry:
forse non vuole vedere nè te nè bubu per un po' (e dalle torto...) :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, m'è sembrato di capire che fossero sopraggiunti impegni.

ma quindi alla fine dove andate? che se la suocera sta bene e M se la sente, io il pranzetto di sabato con voi me lo farei tanto volentieri...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#874
chiaretta ha scritto:
mauchia ha scritto:Ma Stefania non viene? :cry:
forse non vuole vedere nè te nè bubu per un po' (e dalle torto...) :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, m'è sembrato di capire che fossero sopraggiunti impegni.

ma quindi alla fine dove andate? che se la suocera sta bene e M se la sente, io il pranzetto di sabato con voi me lo farei tanto volentieri...
siiiiiiii
saremo qui:
http://www.ravennablu.it/index.php?id=1 ... d00ed193ca

ed invece QUI
trovate i dettagli nel caso vogliate aggiungervi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#875
Non penso neanche io di riuscire a portare ricky a mirabilandia :roll: o perlomeno io, di sicuro, con 30° non mi schiodo dall'agriturismo... e non penso che il maritino muoia dalla voglia di farsi mezza giornata in mezzo alla bolgia :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#876
visto che manca poco cominciamo a pansare cosa chiedere x il menù che ricordo prevedeva:

- antipasto della casa;
- primo piatto a base di pasta fresca fatta in casa, rispettando la tradizione culinaria romagnola;
- secondo a base di carne;
- contorno di stagione;
- dolce della casa;


X le pancine (pancione...) chiediamo un'alternativa ad affettati ed insalata?
X i bimbi pasta in bianco o altro?
Preferenze che possiamo chiedere?

Adesioni del'ultimo minuto? Loremir, Stef...
Adesioni x pranzo? Dierre, Chiaretti, Sam...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#877
a me va bene qualsiasi cosa possa essere commestibile.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#880
Con lo scaldabiberon ci faccio poco perchè Bibi mangia la pastina e ho eliminato omo e simili. Bisognerebbe chiedere se loro possono cucinarmi la pastina e delle verdure...

#881
mauchia ha scritto:Con lo scaldabiberon ci faccio poco perchè Bibi mangia la pastina e ho eliminato omo e simili. Bisognerebbe chiedere se loro possono cucinarmi la pastina e delle verdure...
Di brodo e verdure ho bisogno anch'io visto che quella pelandrona di Beatrice mangia e mastica solo quando è all'asilo...
quando è con noi deve essere imboccata quasi sempre e mangiare tutto sminuzzato, per cui dovrò farmi preparare dei pasti ad hoc :wink:

Ma non me ne preoccupo adesso. Tanto di sicuro hanno verdure e brodo a disposizione. Poi gli farò aggiungere quello che c'è disponibilie al momento come carne, pesce formaggi o uova

#882
Steve1973 ha scritto:
mauchia ha scritto:Con lo scaldabiberon ci faccio poco perchè Bibi mangia la pastina e ho eliminato omo e simili. Bisognerebbe chiedere se loro possono cucinarmi la pastina e delle verdure...
Di brodo e verdure ho bisogno anch'io visto che quella pelandrona di Beatrice mangia e mastica solo quando è all'asilo...
quando è con noi deve essere imboccata quasi sempre e mangiare tutto sminuzzato, per cui dovrò farmi preparare dei pasti ad hoc :wink:

Ma non me ne preoccupo adesso. Tanto di sicuro hanno verdure e brodo a disposizione. Poi gli farò aggiungere quello che c'è disponibilie al momento come carne, pesce formaggi o uova
Lo chiedevo perchè mi è capitato di trovarmi in situazioni in cui erano sprovvisti di pastina...ma non è un problema, me la porto da casa. L'unico problema potrebbero essere gli orari perchè bibi alle 12 mangia ma anche in quel caso cercheremo di organizzarci :wink:

#883
domando... nella depandance dove sarà Anna mi pare di aver capito che sono appartamenti (ma non sono certa al 100%)
cmq x sicurezza meglio portare la pastina ed il necessario da casa, poi se si trova lì tanto meglio
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#884
mauchia ha scritto:...L'unico problema potrebbero essere gli orari perchè bibi alle 12 mangia ma anche in quel caso cercheremo di organizzarci :wink:
Uhhmm... mi sa che a quell'ora io sarò ancora a testa in giù sul roller coaster... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#885
Steve1973 ha scritto: Di brodo e verdure ho bisogno anch'io visto che quella pelandrona di Beatrice mangia e mastica solo quando è all'asilo...


...gli farò aggiungere quello che c'è disponibilie al momento come carne, pesce formaggi o uova
...Steve ma poi le dai pure la grappa per digerì???? :lol: :lol: :lol:

Ci vediamo presto!!
In omnia pericula tasta testicula