La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4546
Dolores ha scritto:sabato ho acquistato queste (e domenica le ho decorate :wink: )... scusate ma nn riesco a caricarle dritte (si possono girare dopo aperte)

Immagine


Immagine
ti dico che sei un mito! :lol:

#4547
stefania_b ha scritto:
Dolores ha scritto:sabato ho acquistato queste (e domenica le ho decorate :wink: )... scusate ma nn riesco a caricarle dritte (si possono girare dopo aperte)

Immagine


Immagine
ti dico che sei un mito! :lol:
Dol, mi ero persa la dharma station, fenomenale :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4548
:shock: 8) Bellissima la modella!!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4549
DIERRE ha scritto::shock: 8) Bellissima la modella!!!!
come non quotare!
quella con la maglia rosa è fenomenale! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4550
lunapiena2 ha scritto:Ho appena visto sul sito che hanno la boutique a Barcellona.......e io questo week end sarò a Barcellona!!!! :D :D

magari convinco il maritino a regalarmele..... :wink:


grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :D :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4551
lunapiena2 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Ho appena visto sul sito che hanno la boutique a Barcellona.......e io questo week end sarò a Barcellona!!!! :D :D

magari convinco il maritino a regalarmele..... :wink:


grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :D :D :D :D :D :D
vacanzina a Barcellona senza bimbi.........non dovrebbe essere difficile convincerlo 8)
allora, visto che sicuramente tu sarai bravissima....possiamo mandargli la lista pure noi?!??! 8) 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4552
lunapiena2 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Ho appena visto sul sito che hanno la boutique a Barcellona.......e io questo week end sarò a Barcellona!!!! :D :D

magari convinco il maritino a regalarmele..... :wink:


grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :D :D :D :D :D :D
vacanzina a Barcellona senza bimbi.........non dovrebbe essere difficile convincerlo 8)
:mrgreen: :mrgreen:
Simona

#4553
simo19691 ha scritto::arrow: Dol, a parte i complimenti per la bimba :D mi dici che glitter hai usato?? sei davvero molto brava :wink:

:arrow: quoto bubu per i sandali...l'argento invece non ce lo vedo bene :?
Il glitter che ho usato è il touch deco della pebeo, ce n'erano un sacco di colori

sil, dierre, arietina: grazie!
realexa: si è Aurora che in foto sembra semre grande... chissà perchè? :roll:
chiaretta stef: sapevo che avreste apprezzato :wink:
alessia: sono magliette ispirate a Lost :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4555
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto::arrow: Dol, a parte i complimenti per la bimba :D mi dici che glitter hai usato?? sei davvero molto brava :wink:

:arrow: quoto bubu per i sandali...l'argento invece non ce lo vedo bene :?
Il glitter che ho usato è il touch deco della pebeo, ce n'erano un sacco di colori

sil, dierre, arietina: grazie!
realexa: si è Aurora che in foto sembra semre grande... chissà perchè? :roll:
chiaretta stef: sapevo che avreste apprezzato :wink:
alessia: sono magliette ispirate a Lost :wink:

io sono negata in questi lavoretti fai da te!
sei stata bravissima... anch io preferisco la rosa... sarà che è il mio colore preferito!!!! nn crescerò maiiii!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4558
Sil70 ha scritto:pensa che io adoro invece lo stile americano di mettere le scarpe da ginnastica durante i tragitti e poi cambiarsi prima di uscire! :D :D
ahhh io l'ho fatto a londra... infradito con vestito elegante per spostarmi con la metro poi tacco prima di entrare al locale:) e l'infradito in borsa occupa ZERO spazio e peso!
:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4559
LadyDar ha scritto:
Sil70 ha scritto:pensa che io adoro invece lo stile americano di mettere le scarpe da ginnastica durante i tragitti e poi cambiarsi prima di uscire! :D :D
ahhh io l'ho fatto a londra... infradito con vestito elegante per spostarmi con la metro poi tacco prima di entrare al locale:) e l'infradito in borsa occupa ZERO spazio e peso!
:)
goodbye italian style!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4560
LadyDar ha scritto:ahhh io l'ho fatto a londra... infradito con vestito elegante per spostarmi con la metro poi tacco prima di entrare al locale:) e l'infradito in borsa occupa ZERO spazio e peso!
:)
chissa che piedi sozzi a fine giornata :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always