La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ho visto il quadro, che mi piace ma che non vedo molto bene nell'ambiente della vostra sala... a meno che non si richiami con qualche altro pezzo simile? ma cosa potrebbe essere? :roll: :roll:
ho una cassapanca, un pianoforte, una sedia a dondolo in paglia di vienna, un orologio antico. Peccato che M, nella sua infinita bontà, mi consenta di portare in casa solo quest'ultimo... ma che faccio dei mobili della nonna, butto tutto?! non si può....

io utilizzerei l'orologio e la cassapanca (o all'ingresso o come tavolino, a seconda delle misure) e la sedie a dondolo per l'erede in camera :wink:
omnia munda mundis

#377
chiaretta ha scritto:
ho una cassapanca, un pianoforte, una sedia a dondolo in paglia di vienna, un orologio antico. Peccato che M, nella sua infinita bontà, mi consenta di portare in casa solo quest'ultimo... ma che faccio dei mobili della nonna, butto tutto?! non si può....
Purtroppo Chiara, non abbiamo un'appartamento da 300 mq. Te l'ho detto tante volte e te lo scrivo anche qui.
Non c'è posto per il pianoforte.
Non saprei dove mettere il dondolo.
E per quanto riguarda la cassapanca ti ho già detto 300 volte che se vuoi la puoi portare. E la mettiamo in studio. Anche se non c'entra niente con l'arredamento e sembrerà buttata lì a caso.
Ma se ti ostini a dire che io "nella mia infinita bontà" non ti faccio portare niente, allora non ti faccio davvero portare più niente, compresa la cassapanca...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#378
beh... volendo, il piano...dove e' il divano o al posto della TV ci sarebbe stato 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#379
chojin ha scritto:
chiaretta ha scritto:
ho una cassapanca, un pianoforte, una sedia a dondolo in paglia di vienna, un orologio antico. Peccato che M, nella sua infinita bontà, mi consenta di portare in casa solo quest'ultimo... ma che faccio dei mobili della nonna, butto tutto?! non si può....
Purtroppo Chiara, non abbiamo un'appartamento da 300 mq. Te l'ho detto tante volte e te lo scrivo anche qui.
Non c'è posto per il pianoforte.
Non saprei dove mettere il dondolo.
E per quanto riguarda la cassapanca ti ho già detto 300 volte che se vuoi la puoi portare. E la mettiamo in studio. Anche se non c'entra niente con l'arredamento e sembrerà buttata lì a caso.
Ma se ti ostini a dire che io "nella mia infinita bontà" non ti faccio portare niente, allora non ti faccio davvero portare più niente, compresa la cassapanca...
Va bhe se volete vi aiuto...a casa nostra la sedia a dondolo ci starebbe..... :wink:

#380
aleale ha scritto:
chojin ha scritto:
chiaretta ha scritto:
ho una cassapanca, un pianoforte, una sedia a dondolo in paglia di vienna, un orologio antico. Peccato che M, nella sua infinita bontà, mi consenta di portare in casa solo quest'ultimo... ma che faccio dei mobili della nonna, butto tutto?! non si può....
Purtroppo Chiara, non abbiamo un'appartamento da 300 mq. Te l'ho detto tante volte e te lo scrivo anche qui.
Non c'è posto per il pianoforte.
Non saprei dove mettere il dondolo.
E per quanto riguarda la cassapanca ti ho già detto 300 volte che se vuoi la puoi portare. E la mettiamo in studio. Anche se non c'entra niente con l'arredamento e sembrerà buttata lì a caso.
Ma se ti ostini a dire che io "nella mia infinita bontà" non ti faccio portare niente, allora non ti faccio davvero portare più niente, compresa la cassapanca...
Va bhe se volete vi aiuto...a casa nostra la sedia a dondolo ci starebbe..... :wink:
come dice un mio caro amico...mi me fe fassio i caxxi miei!!! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#381
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:
Va bhe se volete vi aiuto...a casa nostra la sedia a dondolo ci starebbe..... :wink:
come dice un mio caro amico...mi me fe fassio i caxxi miei!!! 8) 8)
Si in effetti, sai come si dice tra moglie e marito...ma era per sdrammatizzare... :shock:

#382
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:
Va bhe se volete vi aiuto...a casa nostra la sedia a dondolo ci starebbe..... :wink:
come dice un mio caro amico...mi me fe fassio i caxxi miei!!! 8) 8)
Si in effetti, sai come si dice tra moglie e marito...ma era per sdrammatizzare... :shock:
io non rischio! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#383
:lol:

Il dondolo, alla fine, forse lo porteremo e lo metteremo nella stanza dei "bambini", che è parecchio grande... per qualche anno potrà stare lì.
Poi i bambini lo distruggeranno.

Il pianoforte poteva stare solo al posto della madia, ma ci voleva spazio contenitivo in sala... l'idea di metterlo al posto della TV è semplicemente agghiacciante!!!!
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#384
chojin ha scritto::lol:

Il dondolo, alla fine, forse lo porteremo e lo metteremo nella stanza dei "bambini", che è parecchio grande... per qualche anno potrà stare lì.
Poi i bambini lo distruggeranno.

Il pianoforte poteva stare solo al posto della madia, ma ci voleva spazio contenitivo in sala... l'idea di metterlo al posto della TV è semplicemente agghiacciante!!!!
Povero dondolo! :shock: :D

#385
chojin ha scritto: l'idea di metterlo al posto della TV è semplicemente agghiacciante!!!!
sapevo che avresti apprezzato 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#386
dammispazio ha scritto:
chojin ha scritto: l'idea di metterlo al posto della TV è semplicemente agghiacciante!!!!
sapevo che avresti apprezzato 8)
muoio! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#388
chiaretta ha scritto:
aleale ha scritto: Si in effetti, sai come si dice tra moglie e marito...ma era per sdrammatizzare... :shock:
caro, grazie per l'interessamento, ma non ti preoccupare... dal vivo facciamo anche di peggio :lol: :lol: :lol:
Beh immagino ma mi faceva sorridere questo battibecco mediatico!! :lol:

#390
chiaretta ha scritto:ook, la prox volta, anzichè le foto, posterò un video... 100 modi di utilizzare una sedia a dondolo e vedremo chi sarà a distruggere cosa :twisted: :lol: :lol: :lol:
Beh dai non te la prendere...su su se questa sedia a dondolo è il pomo della discordia e che diamine, ripeto, portatela qui a casa nostra!!! :wink: