La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11581
alessia275 ha scritto:Ieri sera di nuovo 39.... :cry: :cry:
noooooooooooooooooooooooooo!!

:? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11582
vabbè, che sei antipatica lo so da anni
ma pure così tanto maligna!! :shock: :x io sto solo facendo il mio lavoro e tu fai credere in giro che cerco di fregare il posto a un altro?????

cmq, siete solo un terzetto di sfigati........... :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11584
Riccardo :cry: :cry: :cry:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11587
Ma come si fa a stare seduti ed incollati ad un piccì con una caxxo di giornata così fuori?!!!!!!!!!!!!!! IO LO VOGLIO SAPERE!!!!!! Era meglio la pioggia! Almeno non avevo questa voglia di uscire, andare... dove non lo so! Anche seduta su una panchina baciata da questo sole/calore fantasmagorico!
Odio tutti.



Ale, mi dispiace per la febbre del tuo pupetto. :x
Immagine

#11588
dammispazio ha scritto:hemmm...qualcuno ha sentita Loredana?
volevo fare la stessa domanda...
vedo che non è in linea...
ma se qualcuno sa qualcosa, fateci sapere!! :?

#11590
betty_boop ha scritto:Se ti consola qui a Milano c'è un tempo di mierd...
qua firenze nuvoloso.. :wink:
ed io sono contenta perchè si sta bene, non sudo e le caviglie mi ringrazianoooo :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11595
betty_boop ha scritto:Se ti consola qui a Milano c'è un tempo di mierd...

no che non mi consola! anzi! perchè se piove di giovedi a milano, quelle nuvolacce raggiungeranno sicuramente il centro per il week end! scusate ehhhhhhhh ma speriamo che si scarichino dalle vs. parti, almeno qui non c'arrivano proprio!! :lol:
Immagine