La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Una mia amica ha fatto una parete in soggiorno di un bell'arancio intenso e leggermente metallizzato. Lei ha i faretti incassati nel soffitto e il colore che ha fatto risalta parecchio con la luce... Devo dire che è veramente molto bella, pur non apprezzando particolarmente l'arancio!

Potresti pensare ad una cosa del genere...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#17
zagial ha scritto:Una mia amica ha fatto una parete in soggiorno di un bell'arancio intenso e leggermente metallizzato. Lei ha i faretti incassati nel soffitto e il colore che ha fatto risalta parecchio con la luce... Devo dire che è veramente molto bella, pur non apprezzando particolarmente l'arancio!

Potresti pensare ad una cosa del genere...
Si, l'idea era proprio quella e mi fa piacere sapere che l'effetto è bello a vedersi ... solo immaginarlo non è facile per niente :wink:

#18
No, per niente... Ed infatti io ero scettico quando la mia amica mi disse che avrebbe fatto la parete arancione, mi immaginavo un arancione sgargiante, quei colori che non mi piacciono per niente e stancano subito.

Ed invece questo colore metallizzato è molto "pieno", con delle belle sfumature che si vedono se ci batte la luce, non so come spiegarlo... Poi contrasta bene con il pavimento bianco e la porta della cucina wengé. :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#19
come ho detto in un altro post io in camera ho fatto sulla parete della testata letto una spece di rettangolo lasciando 50 cm sui lati bianco e al centro un azzurro madreperla
è un colore che ho comprato da arreghini e in base al verso delle penellate danno quella lucentezza del madreperla
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#20
enrico57 ha scritto:come ho detto in un altro post io in camera ho fatto sulla parete della testata letto una spece di rettangolo lasciando 50 cm sui lati bianco e al centro un azzurro madreperla
è un colore che ho comprato da arreghini e in base al verso delle penellate danno quella lucentezza del madreperla
Foto?? :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#21
purtroppo non le ho fatte e finch' e non viene il bel tempo non posso farle
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#22
enrico57 ha scritto:purtroppo non le ho fatte e finch' e non viene il bel tempo non posso farle
Anche una bella foto di come si presenta con illuminazione artificiale non sarebbe male ... anche se spesso non rende del tutto l'idea :wink:

#23
zagial ha scritto:No, per niente... Ed infatti io ero scettico quando la mia amica mi disse che avrebbe fatto la parete arancione, mi immaginavo un arancione sgargiante, quei colori che non mi piacciono per niente e stancano subito.

Ed invece questo colore metallizzato è molto "pieno", con delle belle sfumature che si vedono se ci batte la luce, non so come spiegarlo... Poi contrasta bene con il pavimento bianco e la porta della cucina wengé. :lol:
Fargli una foto è possibile? :wink:

#24
il problema è che è al mare e sicuramente questo weekend non ci vado
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#25
gpmissi ha scritto:
zagial ha scritto:No, per niente... Ed infatti io ero scettico quando la mia amica mi disse che avrebbe fatto la parete arancione, mi immaginavo un arancione sgargiante, quei colori che non mi piacciono per niente e stancano subito.

Ed invece questo colore metallizzato è molto "pieno", con delle belle sfumature che si vedono se ci batte la luce, non so come spiegarlo... Poi contrasta bene con il pavimento bianco e la porta della cucina wengé. :lol:
Fargli una foto è possibile? :wink:
Chiedo e vedo se è possibile! :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#27
zagial ha scritto:
gpmissi ha scritto:
zagial ha scritto:No, per niente... Ed infatti io ero scettico quando la mia amica mi disse che avrebbe fatto la parete arancione, mi immaginavo un arancione sgargiante, quei colori che non mi piacciono per niente e stancano subito.

Ed invece questo colore metallizzato è molto "pieno", con delle belle sfumature che si vedono se ci batte la luce, non so come spiegarlo... Poi contrasta bene con il pavimento bianco e la porta della cucina wengé. :lol:
Fargli una foto è possibile? :wink:
Chiedo e vedo se è possibile! :lol:
Ah! chiedi anche con che tipo di prodotto ha ottenuto l'effetto "metallico" :wink: