La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2386
conniecat ha scritto:
Sil70 ha scritto:Connie...mi sa che è l'unico modo! :wink:
E' che sono un po' imbranata... ci provo :lol: :lol: :lol: a volte ci riesco... :lol: :lol: :lol:
metodo empirico...funziona sempre! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2387
conniecat ha scritto:Nonostante sia quasi "moda" essere calvi qualcuno insiste ancora con il riporto o... il parrucchino :shock: :shock: :shock: per fortuna sono una specie in estinzione :lol: :lol: :lol:
infatti quei pochi, quando li si incontra, si resta a fissarli a bocca aperta :shock: come un documentario del National Geographic... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2388
Ahahahah finalmente il topic è degnamente ridecollato!


Noi siamo una coppia di gelosi (+ io), x cui evitiamo entrambi sia di fissare che di fare commenti, cerchiamo di fare il tutto in antisgamo... :lol: :lol: :lol: Lui di natura sarebbe uno da "battutine" a tutte, da quando stiamo insieme l'ha fatto solo qualche volta all'inizio dopodichè ha "casualmente" smesso... :twisted:


Quelli con il riporto mi fanno morire!!! XDDDDDDDD

Tipo mio suocero, che si fa tagliare i capelli ben corti ovunque (glieli taglia il mio moroso con la macchinatta), ma quei 4 peli in cima chiede che restino "+ lunghi".... ahahhaha ogni volta che mia suocera glielo fa notare, mi capotto dalla sedia!! :lol: :lol: :lol:
Il rasato ha il suo perchè, ma bisogna farci l'abitudine... ho visto una foto del mio moroso quand'era sotto militare ed era osceno!!! (tenete conto che lui tiene i capelli lunghi almeno fino a metà schiena, glieli spunto io quando ha troppe doppie punte) :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2389
giusto per aggiungere un po' di pepe... 8) 8)

vado a pranzo unA collegA!
a un certo punto arrivano lui ed un altro collega...mi fa ma che ti spogli per strada?!?!?!
io... :roll: :roll:
sorridendo, tira fuori dalla tasca dei jeans il mio orecchino....me l'ero perso!!! :evil: :evil:
io grazie, non me n'ero accorta! ma dove l'hai trovato?!? in sede!??!? :D :D
quel simpaticone del secondo collega no, era attaccato alla rete qui per strada, qualcuno l'ha visto e l'ha messo da parte! certo, ti studia eh?!?!? appena l'ha visto l'ha riconosciuto subito che era tuo! :mrgreen:
io a pensieri caxxo ti ridi?!?!?! :mrgreen:
io a parole...mah, portando sempre quelli... :oops: :oops:

e mentre scrivo ciò...m'arriva un'email!
la lista dei debiti si allunga....

paiura!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2390
ehm sil.....io ho provato a leggere le pagine dietro...ho provato ha capire di cosa stessi parlando, giuro ci ho provato e ci ho messo tanto impegno.................ma non ci sto capendo un caxxo :oops: :oops: :oops: :oops:

ti prego mi spieghi di che parli?anzi chi parli? :oops: :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2391
paprina ha scritto:ehm sil.....io ho provato a leggere le pagine dietro...ho provato ha capire di cosa stessi parlando, giuro ci ho provato e ci ho messo tanto impegno.................ma non ci sto capendo un caxxo :oops: :oops: :oops: :oops:

ti prego mi spieghi di che parli?anzi chi parli? :oops: :oops: :oops: :oops:
sarebbe mooooolto compromettente! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2394
simo19691 ha scritto:lo dico io:

sil c'ha un collega che le fa la corte :mrgreen: :mrgreen:





aaaaaaaaaaaaaaaah ecco!!! ora ho capito! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2395
dammispazio ha scritto:tu pensa...!



non erano due? uno si e' perso x strada? :P
addirittura??

pensavo fosse sempre lui :wink:
Simona

#2396
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:tu pensa...!



non erano due? uno si e' perso x strada? :P
addirittura??

pensavo fosse sempre lui :wink:
c'ha ragione Dammi...era uno dei 2!
chissà se indovinate pure quale... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2398
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:tu pensa...!



non erano due? uno si e' perso x strada? :P
addirittura??

pensavo fosse sempre lui :wink:
c'ha ragione Dammi...era uno dei 2!
chissà se indovinate pure quale... :mrgreen:
forse non ci ho capito nulla nemmeno io perché ricordo che ne parlava qualche mese fa dei corteggiatori vero???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2399
dammispazio ha scritto:quello che inizia a piacerti :P :lol: :lol:
no, quello che ho smesso di farmi piacere! 8) 8) :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)