La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22201
considerato che i mesi scorso erano tutti fantasintomi, magari questo mese no... Anche stefania ha detto che lei non aveva niente di particolare!
Immagine
Immagine

#22203
arianh ha scritto:Bene Sunset, ma quindi verdi o come va va? :lol:

Incrocini a tutte XXXXXXXXXXXXXXXX
Mah, diciamo per ora come va, va.. Tanto fino a meta' giugno sono sotto pillola, poi ciclo, poi si vedra'!
Immagine
Immagine

#22205
ciccia80 ha scritto:Oggi si batte la fiacca da queste parti...uff!
oggi è meglio che lavoro... che ti posso dire, manca ancora un mese prima di poterci riprovare :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22206
A me ancora nessuna novità,fantasintomi zero e solo tanta speranza...vi devo confessare che già stamattina ho sticcato,ma sono solo al 11 po...lo so lo so che è presto non mi picchiate! Comunque le linee ci sono tutte e due ed è prevalente quella di sinistra solo di poco,insomma vuol dire tutto o niente...ancora incrocini per tutte!

#22207
Jasmina81 ha scritto:A me ancora nessuna novità,fantasintomi zero e solo tanta speranza...vi devo confessare che già stamattina ho sticcato,ma sono solo al 11 po...lo so lo so che è presto non mi picchiate! Comunque le linee ci sono tutte e due ed è prevalente quella di sinistra solo di poco,insomma vuol dire tutto o niente...ancora incrocini per tutte!
allora è un buon segno! :shock:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

#22208
Jasmina81 ha scritto:A me ancora nessuna novità,fantasintomi zero e solo tanta speranza...vi devo confessare che già stamattina ho sticcato,ma sono solo al 11 po...lo so lo so che è presto non mi picchiate! Comunque le linee ci sono tutte e due ed è prevalente quella di sinistra solo di poco,insomma vuol dire tutto o niente...ancora incrocini per tutte!
ciao jasmina! stikki con i canadesi o coi persona?

#22209
Non ne è ho proprio idea,ma so che se la destra non è prevalente non vuol dir niente (anche se fossero uguali non è positivo)e poi sarebbe attendibile da 13 po...quindi ho sticcato giusto per vedere se posso un pò sperare ma non voglio illudermi,poi non avendoli mai fatti non so se in questa se fosse negativo ci sarebbe solo la linea di sinistra...

#22211
Jasmina ho trovato questo:

STICK PER CONTROLLARE SE LA CICOGNA CI HA FATTO VISITA

Pare che la struttura dell'ormone HCG, l'ormone prodotto in gravidanza e rilevato dai test di gravidanza, sia simile a quella dell'ormone LH. Gli stick persona possono quindi essere utilizzati anche come test precoce di gravidanza, senza però poter sostituire un test di gravidanza vero e proprio! Il comportamento dello stick in caso di gravidanza, intorno al 13po è uguale a quello dei giorni dell'ovulazione con la differenza che la linea dx non sparisce più.

ATTENZIONE:
*LO STICK è POSITIVO SOLO QUANDO LA DESTRA SUPERA LA SINISTRA E NON QUANDO LA DESTRA COMPARE E BASTA!!
*LO STICK E' ATTENDIBILE SOLO DOPO IL 12/13PO: INUTILE GIOIRE O DEPRIMERSI PRIMA DEL TEMPO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22212
anche io ho usato i persona e da quel che mi ricordo sono positivi quando la linea di destra è più marcata della sinistra. ma comunque i test di ovulazione non dicono sempre il vero, sempre un classicissimo test di gravidanza

#22213
Jasmina io all'11 po avevo fatto uno stick, c'erano tutte e due le linee, subito dopo il test positivo quindi..... XXXXXXXXXXXXXxXXxX

#22214
Grazie per gli incrocini!Però sul serio non ci voglio pensare,è vero più penso che non ci devo pensare peggio è...comunque in questi giorni devo finire la tesi di laurea quindi almeno quando lavoro alla tesi riesco a non pensarci è ovvio che quando vengo in questo forum ci penso eccome!Sul serio spero che questi giorni siano fortunati per molte di voi,mi siete di grande compagnia da tanto tempo e mi sono affezzionata molto a voi,quindi non posso che augurarvi questa gioia immensa :D !

#22215
Jasmina xxxxx


Io invece credo proprio che entro sera mi verranno, ho dei dolori di pancia indegni :evil: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine